Problemi autentificazione postepay
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 feb 2022, 00:37
Ciao, anche io non riesco a ritirare dal mio conto. Mi viene chiesto un documento per verificare che io sia titolare della mia postpay evolution, dove deve essere presente le prime 6 e le ultime 4 delle carte, la data di scadenza e il mio nome e cognome. Il problema però è che essendo una postpay evolution, non c’è documento che abbia in un solo file tutte queste info. Per esempio, mandato il mio estratto conto, dove c’erano tutte le info richieste (numero carta, nome cognome, ultime 4 cifre) ma non mi viene accettato perché manca la data di scadenza. Non so
Come risolvere perché mi sono recata anche le poste io stessa e mi hanno detto che quello è l’unico documento che possono rilasciarmi
Come risolvere perché mi sono recata anche le poste io stessa e mi hanno detto che quello è l’unico documento che possono rilasciarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4750
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Serenacianfanelli,
potresti dirci di quale casinò online si tratta?
potresti dirci di quale casinò online si tratta?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4750
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci potresti dare il tuo username e la tua email usati su leovegas (inseriscili qui, non verranno pubblicati), così chiediamo a un responsabile di Leovegas se può fare un controllo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 feb 2022, 00:37
Ecco i miei dati:
username: ***
email: ***
username: ***
email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4750
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Leovegas, effettivamente è un po' paradossale come problema