[RISOLTO] piacere a tutti... Netbet tarda a pagare

Bloccato
martina89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2022, 11:48

buon giorno a tutti piacere Martina :)
volevo chiedervi delle info su un prelievo che deve essermi ancora approvato.
in data 2/3 vincevo su netbet 14k e fin qui tutto bene :D :D :D
faccio il prelievo e mi arriva la solita mail dicendo che la mia richiesta verra approvata nell arco delle 24/48 ore (premetto che ho già scaricato più volte da questo sito senza mai avere un problema)
da li passano le 48 ore e mando una mail per sapere se mi mandavano i soldoni, mi sento rispondere che per i prelievi superiori a 10k i tempi per l approvazione si sarebbero allungati fino a 10 giorni....
cosi provo ad andare nelle regole del gioco nel loro sito, ma non trovo nulla che riporta tale dicitura, ben si trovo la solita che dice che i prelievi verranno processati entro le 24/48 ore.....
secondo voi come dovrei comportarmi?
vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Martina
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Martina,
benvenuta sul forum, ho spostato la tua discussione nella sezione SOS CASINO2K così possiamo cercare di velocizzare il tuo prelievo.

Prima domanda: con che sistema di pagamento hai richiesto il prelievo?

Seconda domanda: ci mandi qui username e email usati su Netbet così chiediamo immediatamente un controllo? : Thanks :

Non ti preoccupare che avrai i tuoi soldi :)
martina89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2022, 11:48

buon giorno e grazie
solitamente prelevo con PayPal ma dato la cifra ho preferita usare il bonifico bancario
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In giornata invieremo una segnalazione, stay tuned e tienici aggiornati : Thumbup :
martina89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2022, 11:48

Vabene ti ringrazio 🙏
martina89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2022, 11:48

Buon giorno, questa mattina mi è arrivata questa mail, non capisco cosa vogliono dirmi. E nn so perche nn mi pagano con bonifico
Gentile MARTINA

Nome utente: ***

La contattiamo in merito al Suo più recente prelievo del valore di € 14000.

In merito alla Sua richiesta, la informiamo che il prelievo sarà approvato domani tramite il Suo conto PayPal.

Le ricordiamo che i rimborsi tramite i metodi utilizzati vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale.

Riceverà il rimborso sul Suo conto Paypal immediatamente dalla data di approvazione.

Le ricordiamo che siamo a Sua completa disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento.

Cordiali Saluti,

Luisa

NetBet Servizio Clienti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno confermato che il tuo pagamento è in esecuzione : Beer :

Di solito vengono evasi i prelievi sul metodo usato per il versamento, anche se non ho mai capito perchè non è possibile usare il bonifico, soprattutto in casi come il tuo in cui l'importo vinto è molto importante.

In ogni caso i soldi arriveranno a breve, ci puoi dare conferma? : Thumbup :
martina89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2022, 11:48

Arrivati prima😎 vi ringrazio x il supporto, siete davvero gentili 🥰
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Martina sono estremamente contento per te, una bella vincita e un sacrosanto prelievo.

Chiudo e segno come RISOLTO : Beer : : Beer : : Beer :
Bloccato