[RISOLTO] Problemi riscossione vincite 888casino
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Salve a tutti, intanto grazie per questo servizio gratuito che mettete a disposizione. Per caso cercando su internet altre situazioni simili alla mia sono venuta a conoscenza della vostra esistenza. Mi rivolgo a voi quindi, con la speranza di avere una risposta più concreta su cosa stia succedendo... vi racconto in breve la mia esperienza con 888 casino.
In data 3 marzo 2022 ho fatto due vincite una da €750 una da €150 su 888casino.
Da subito nella cronologia cassa non era visibile lo stato del mio pagamento ad oggi non rimane ancora visibile. Dopo aver inviato innumerevoli mail mi è stato risposto che il metodo di pagamento fornito dalla registrazione del sito ovvero una carta prepagata SisalPay circuito MasterCard Era inadatta a ricevere il prelievo.
Allora sempre via mail ho inviato come da loro richiesto il mio codice IBAN bancario e con Swift annesso e filiale ad oggi 11 marzo non so ancora in che stato sia il mio il mio pagamento.
Non riuscendo ad incassare la vincita. Come posso fare?
Grazie infinite buona serata
In data 3 marzo 2022 ho fatto due vincite una da €750 una da €150 su 888casino.
Da subito nella cronologia cassa non era visibile lo stato del mio pagamento ad oggi non rimane ancora visibile. Dopo aver inviato innumerevoli mail mi è stato risposto che il metodo di pagamento fornito dalla registrazione del sito ovvero una carta prepagata SisalPay circuito MasterCard Era inadatta a ricevere il prelievo.
Allora sempre via mail ho inviato come da loro richiesto il mio codice IBAN bancario e con Swift annesso e filiale ad oggi 11 marzo non so ancora in che stato sia il mio il mio pagamento.
Non riuscendo ad incassare la vincita. Come posso fare?
Grazie infinite buona serata
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Buonasera Petra2222.
potrebbe dirci il suo username e la sua email così chiediamo un controllo a 888casino?
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Segnalazione inviata
Buonasera, Vi allego la mail che mi è arrivata dopo la vostra segnalazione..
Come potete ben vedere ad oggi non forniscono una risposta concreta.
Ma è davvero possibile tergiversare cosi tanto!!! Cosa possiamo fare? Che tristezza!
Grazie invece al vostro team che ė davvero professionale e di supporto! Il top!
Come potete ben vedere ad oggi non forniscono una risposta concreta.
Ma è davvero possibile tergiversare cosi tanto!!! Cosa possiamo fare? Che tristezza!
Grazie invece al vostro team che ė davvero professionale e di supporto! Il top!
888it- la tua domanda
N. riferimento domanda 220305-000707
Risposta (16/03/2022 04.14 PM)
Caro Giocatore,
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, tuttavia ti assicuriamo che il nostro team di supporto sta lavorando diligentemente per risolvere la maggior parte delle richieste.
Nel caso in cui la segnalazione da te sollevata non sia stata tuttora risolta, ti preghiamo di contattarci nuovamente fornendo i dettagli della tua richiesta.
Ti preghiamo di assicurarti che l’ indirizzo email da te utilizzato sia lo stesso inserito al momento della registrazione del tuo conto gioco e ti invitiamo a non cambiare l'oggetto della e-mail in modo che possiamo assisterti con priorità.
Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza.
Sinceramente,
Dipartimento Transazioni
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Buongiorno Petra2222,
io a questo punto ti suggerirei di attendere quantomeno fino a lunedì, ti hanno comunicato che hanno preso in carico la richiesta quindi non dovrebbero esserci problemi col pagamento.
Se lunedì non dovesse arrivare nulla, vediamo come fare
io a questo punto ti suggerirei di attendere quantomeno fino a lunedì, ti hanno comunicato che hanno preso in carico la richiesta quindi non dovrebbero esserci problemi col pagamento.
Se lunedì non dovesse arrivare nulla, vediamo come fare
Buongiorno oggi ė arrivata un'altra mail...
Una domanda mi sorge spontanea.. ma loro possono pagare quando e come vogliono? Roba da matti... vediamo cosa succede lunedì!
Una domanda mi sorge spontanea.. ma loro possono pagare quando e come vogliono? Roba da matti... vediamo cosa succede lunedì!
Oggetto: Your account with us
N. riferimento domanda ***
Risposta (17/03/2022 08.45 AM)
Gentile ***,
Sono Alex dal supporto clienti 888
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.
Innanzitutto le chiedo scusa per il ritardo nell'approvazione del prelievo.
Ti informo che il prelievo richiesto in data 07/02 e 02/02 verrà approvato entro 24 ore lavorative.
In seguito i soldi verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi ovvero.
Per maggiori informazioni sulla tempistica dei prelievi ti invito a controllare il seguente link: ***
Ti auguro una bella giornata!
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti
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Un ritardo così non è comune, dev'esserci sicuramente stato qualche errore nella gestione della tua pratica.
La cosa positiva è che hanno comunicato esplicitamente che oggi verranno approvati i due prelievi e che riceverai il pagamento entro 5 giorni lavorativi, perlomeno sei sicura che entro metà settimana prossima avrai in banca le tue vincite.
Tienici aggiornati!
La cosa positiva è che hanno comunicato esplicitamente che oggi verranno approvati i due prelievi e che riceverai il pagamento entro 5 giorni lavorativi, perlomeno sei sicura che entro metà settimana prossima avrai in banca le tue vincite.
Tienici aggiornati!
Vi ringrazio con tutto il cuore, ancora mail che piovono da cielo!
Spero che sia vero! Vi riporto l'ultima mail...
Spero che sia vero! Vi riporto l'ultima mail...
Salve Valentina,
ti ringraziamo per aver scelto 888!
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni:
WireTransfer 750.00 EUR (#***)
WireTransfer 150.00 EUR (#***)
Per ulteriori informazioni sulle tempistiche delle riscossioni, visita la nostra web.
Grazie per aver scelto 888
Saluti,
Responsabile del Supporto Clienti 888
18+ Gioca in modo responsabile!
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Abbiamo finalmente i soldi sul conto corrente?
PS: controlla i messaggi privati ucp.php?i=pm&folder=inbox
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Abbiamo ricevuto conferma del prelievo, chiudo e segno come RISOLTO.