[RISOLTO] Problema prelievo Netbet, difficoltà a prelevare 9.700€
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao ragazzi ho un problema con un prelievo su Net bet. Lunedi faccio una prelievo di 9700 euro con il metodo di pagamento bonifico bancario,tra l'altro l'unico metodo che mi dava di disponibile,passa un giorno e mi chiamano per confermare la mia identità, dopo la conferma mi dicono che il bonifico sarà processato entro 48 ore, Dopo 48 ore mi viene comunicato che il prelievo mi verrà fatto su carta e non su bonifico come richiesto per cose loro.
Morale della favola dopo tre ore mi mandino una email dicendomi che la mia banca aveva respinto il pagamento, e se avevo intenzione di prelevare di nuovo dovevo mandare l'estratto conto. Ho fatto anche questo ma mi sorge un dubbio io penso che questo casino voglia solo farmi perdere tempo e non pagarmi, quindi mi rivolgo a voi per aiutarmi ha risolvere questo problema, prima di intraprendere azioni legali. Grazie a chi saprà aiutarmi
Morale della favola dopo tre ore mi mandino una email dicendomi che la mia banca aveva respinto il pagamento, e se avevo intenzione di prelevare di nuovo dovevo mandare l'estratto conto. Ho fatto anche questo ma mi sorge un dubbio io penso che questo casino voglia solo farmi perdere tempo e non pagarmi, quindi mi rivolgo a voi per aiutarmi ha risolvere questo problema, prima di intraprendere azioni legali. Grazie a chi saprà aiutarmi
Ciao,
prossima volta riesci a scrivere in modo corretto senza errori? Abbiamo bisogno di essere agevolati nella comprensione.
Dopo che hai mandato estratto conto cosa è successo? Ti hanno comunicato qualcosa?
Credo che prima o poi la cosa si ricolverà, spero che hai fatto screenshot e salvato tutte le comunicazioni, tutti i dati del tuo conto etc...
Direi, aspettiamo questo week end e vediamo come procede con le comunicazioni, poi mandiamo una segnalazione. Una causa legale dev'essere sempre l'extrema ratio, e in questo caso potrebbe aver senso ma cerchiamo di risolverla senza dar soldi ad avvocati.
Comunque non incavolarti o preoccuparti troppo, in un modo o nell'altro credo che riuscirai a prelevare.
prossima volta riesci a scrivere in modo corretto senza errori? Abbiamo bisogno di essere agevolati nella comprensione.
Dopo che hai mandato estratto conto cosa è successo? Ti hanno comunicato qualcosa?
Credo che prima o poi la cosa si ricolverà, spero che hai fatto screenshot e salvato tutte le comunicazioni, tutti i dati del tuo conto etc...
Direi, aspettiamo questo week end e vediamo come procede con le comunicazioni, poi mandiamo una segnalazione. Una causa legale dev'essere sempre l'extrema ratio, e in questo caso potrebbe aver senso ma cerchiamo di risolverla senza dar soldi ad avvocati.
Comunque non incavolarti o preoccuparti troppo, in un modo o nell'altro credo che riuscirai a prelevare.
La Sua richiesta di prelievo è stata annullata ed i soldi sono stati rimessi nel saldo del Suo conto di gioco.
Nel caso in cui voglia effettuare un altro prelievo è necessario che ci fornisca una copia del Suo estratto conto bancario ufficiale.
Per essere accettato dal dipartimento competente, dovrebbe essere un estratto conto ufficiale che contenga il codice SWIFT e l'IBAN del Suo conto ed il Suo nome e cognome,emesso dalla sua banca, non più vecchio di 6 mesi.
In alternativa, può inviarci un estratto conto bancario online, scaricato in formato PDF, assicurandoSi che questo contenga il codice SWIFT e l'IBAN del Suo conto ed il Suo nome e cognome.
Potrà inviare il documento tramite email ad [email protected], oppure caricandolo direttamente dal sito da CONTO/ DOCUMENTI
Una volta in possesso delle informazioni necessarie provvederemo al pagamento della Sua vincita.
Nel caso in cui voglia effettuare un altro prelievo è necessario che ci fornisca una copia del Suo estratto conto bancario ufficiale.
Per essere accettato dal dipartimento competente, dovrebbe essere un estratto conto ufficiale che contenga il codice SWIFT e l'IBAN del Suo conto ed il Suo nome e cognome,emesso dalla sua banca, non più vecchio di 6 mesi.
In alternativa, può inviarci un estratto conto bancario online, scaricato in formato PDF, assicurandoSi che questo contenga il codice SWIFT e l'IBAN del Suo conto ed il Suo nome e cognome.
Potrà inviare il documento tramite email ad [email protected], oppure caricandolo direttamente dal sito da CONTO/ DOCUMENTI
Una volta in possesso delle informazioni necessarie provvederemo al pagamento della Sua vincita.
Ho mandato i documenti richiesti e la loro risposta e stata la seguente
Ringraziandola per i documenti inviati, La informiamo che sono stati inoltrati al dipartimento competente che provvederà ad effettuare le verifiche in merito. Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. Più
Ringraziandola per i documenti inviati, La informiamo che sono stati inoltrati al dipartimento competente che provvederà ad effettuare le verifiche in merito. Rimanendo a sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione, le porgiamo i ns. Più
Luca questo è la email
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua email, La informiamo che il prelievo richiesto in valore di 9700.00 € è stato approvato tramite Carta di Credito e non tramite bonifico bancario come da Lei richiesto.
La informiamo che NetBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità rispetto a quella selezionata dal giocatore, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente.
Come è scritto nei nostri termini e condizioni, i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo o i metodi di deposito già usati dai giocatori.
Peccato che come metodo di prelievo mi dava solo bonifico, ma poi mi chiedo come sia possibile mandare 9700 su una carta prepagata che ha un massimo di movimentazione giornaliera di 4000 euro
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua email, La informiamo che il prelievo richiesto in valore di 9700.00 € è stato approvato tramite Carta di Credito e non tramite bonifico bancario come da Lei richiesto.
La informiamo che NetBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità rispetto a quella selezionata dal giocatore, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente.
Come è scritto nei nostri termini e condizioni, i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo o i metodi di deposito già usati dai giocatori.
Peccato che come metodo di prelievo mi dava solo bonifico, ma poi mi chiedo come sia possibile mandare 9700 su una carta prepagata che ha un massimo di movimentazione giornaliera di 4000 euro
Ma quindi ora c'è un prelievo in corso di approvazione per 9700€ su una prepagata?
Perchè così rischia che sarà bloccato o rigettato
Non puoi fare allora un prelievo più piccolo prima? Non sto facendo melina sul tuo caso, è che voglio essere sicuro del giusto timing per mandare la segnalazione.
Perchè così rischia che sarà bloccato o rigettato
Non puoi fare allora un prelievo più piccolo prima? Non sto facendo melina sul tuo caso, è che voglio essere sicuro del giusto timing per mandare la segnalazione.
Il prelievo e stato già riggettato, io lo avevo richiesto su bonifico, tra l'altro l'unico metodo che mi dava disponibile.
Poi mi chiamano per la loro routine telefonica e mi informano che il prelievo mi sarà corrisposto tramite bonifico come da me richiesto, poi dopo 24 ore la sorpresa mi arriva questa email.
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua email, La informiamo che il prelievo richiesto in valore di 9700.00 € è stato approvato tramite Carta di Credito e non tramite bonifico bancario come da Lei richiesto.
La informiamo che NetBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità rispetto a quella selezionata dal giocatore, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente.
Come è scritto nei nostri termini e condizioni, i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo o i metodi di deposito già usati dai giocatori.
Poi mi chiamano per la loro routine telefonica e mi informano che il prelievo mi sarà corrisposto tramite bonifico come da me richiesto, poi dopo 24 ore la sorpresa mi arriva questa email.
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua email, La informiamo che il prelievo richiesto in valore di 9700.00 € è stato approvato tramite Carta di Credito e non tramite bonifico bancario come da Lei richiesto.
La informiamo che NetBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità rispetto a quella selezionata dal giocatore, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente.
Come è scritto nei nostri termini e condizioni, i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo o i metodi di deposito già usati dai giocatori.
Luca so come funziona si fa un prelievo piccolo su carta prepagata, poi una volta pagato, provvedi ha fare il bonifico bancario,ma se tu sito di gioco non mi dai altre opportunità oltre al bonifico, mi spieghi io come potevo risolvere questa problematica.
Si chiaro hai perfettamente ragione, o al limite fai tanti prelievi piccoli. L'importante è che i soldi siano sul conto.
Io farei così:
- informati bene, devi essere sicuro, quanto puoi avere massimo in quella carta prepagata che hai usato per depositare (es. se max puoi avere 2.000€ inizierei a prelevare 1800€ sempre se non hai altri soldi, non riempirla al massimo)
- visto che è venerdì e a breve tutti staccano, rivediamo bene lunedì per segnalazioni, ora sarebbe inutile
Io farei così:
- informati bene, devi essere sicuro, quanto puoi avere massimo in quella carta prepagata che hai usato per depositare (es. se max puoi avere 2.000€ inizierei a prelevare 1800€ sempre se non hai altri soldi, non riempirla al massimo)
- visto che è venerdì e a breve tutti staccano, rivediamo bene lunedì per segnalazioni, ora sarebbe inutile
Ciao Luca, oggi il sito mi da la possibilità di prelevare,
Pur non avendo avuto comunicazione da Net bet ho provveduto ha fare un prelievo su carta prepagata da 1700 euro, vediamo cosa succede, ma soprattutto vediamo cosa si inventano questa volta
Pur non avendo avuto comunicazione da Net bet ho provveduto ha fare un prelievo su carta prepagata da 1700 euro, vediamo cosa succede, ma soprattutto vediamo cosa si inventano questa volta
Molto bene, si secondo me è un problema di carta prepagata...io proverei a giocarmi qualcosa, che ne sai magari vinci ancora, giusto per far vedere che comunque giochi e sei attivo. Ma è solo un viaggio per "parlare" all'intelligenza artificiale.
Altro consiglio che mi viene in mente, non arrivare a fare l'ultimo prelievo fino ad arrivare a zero.
Ad esempio, se hai 1500€ rimanenti, preleva 1400€ e lascia 100€ che fai come ultimo prelievo, così se scatta il blocco dell'AI poi devi tribulare per 100€ e non per 1500€, non so se mi sono spiegato, spero!
Altro consiglio che mi viene in mente, non arrivare a fare l'ultimo prelievo fino ad arrivare a zero.
Ad esempio, se hai 1500€ rimanenti, preleva 1400€ e lascia 100€ che fai come ultimo prelievo, così se scatta il blocco dell'AI poi devi tribulare per 100€ e non per 1500€, non so se mi sono spiegato, spero!
Iscriviti al canale
-
Le Regole del Blackjack: 1° Passo per giocare
-
Contare le carte al blackjack: il sistema HI-LO