mi è successo questo.
Dopo aver completato i requisiti di giocata del bonus benvenuto (la prima scommessa del bonus era stata vinta per cui sono dovuto andare avanti a scommettere per completare il rollover, sempre su partite assolutamente non sospette), effettuo un prelievo di circa 1000€ ormai di saldo reale tramite Paypal. Poche ore dopo mi arriva la seguente email. Parliamo ormai dell'8 marzo.
Mando svariate e-mail in cui chiedo la riattivazione del conto o in alternativa la chiusura dell'account con conseguente versamento del saldo (che ammonta a 1008.60€) tramite Iban a cui non segue risposta.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Inizio a mandare mail in cui chiedo direttamente la chiusura dell'account con accredito del saldo.
Finalmente il giorno 6 aprile mi arriva questa e-mail automatica:
Tuttavia non succede nulla e non ricevo ulteriori comunicazioni. Ho ripreso a inviare solleciti ma non mi rispondono.Ciao MATTEO,
ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta
Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.
Saluti
Il Team SNAI
Voi avete modo di aiutarmi? Grazie mille in anticipo