[RISOLTO] Snai art.14 account sospeso e richiesta chiusura del conto
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No nessuna risposta, ma non ci viene mai detto niente, semplicemente viene controllata la pratica del cliente quindi o contattano te oppure vanno avanti con la pratica.
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Il mio consiglio più spassionato ora è solo quello di aspettare, altrimenti si rallentano le operazioni di pagamento.
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Sì esattamente, ti hanno confermato che la tua richiesta è stata presa in carico, meglio aspettare senza scrivere altre email ora.
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Potresti mandarmi nuovamente i dati del conto così mando un sollecito? è passato troppo tempo.
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Ho mandato un sollecito, segnalando che è da tantissimo tempo che sei in attesa.
Se ho notizie ti faccio sapere.
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Ciao oggi ho ricevuto questa mail
Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e i vostri solleciti grazie mille
Ciao HAMZA,
il Conto di Gioco n. 20475822 è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e i vostri solleciti grazie mille
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Hanno detto che nel giro di qualche giorno lavorativo il tuo caso verrà risolto, non so cosa significhi ma l'importante è che non si siano dimenticati di te.
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Non avevo letto il tuo messaggio, sono contentissimo che ti hanno comunicato che il tuo saldo verrà accreditato
Facci sapere non appena hai ricevuto i soldi!!
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Sono contentissimo che ti abbiamo aiutato a risolvere!
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