domanda su prelievo pokerstar su conto riaperto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Zolpho
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2022, 19:06

buona sera, avendo visto altri topic in merito a questo problema, vorrei chiedere un consiglio.
scusate se il topic è fuori sezione ma sono nuovo del forum e non ho trovato posto migliore dove inserirlo
Anni fa aprì un conto su pokerstar che utilizzai per giocare in realtà molto poco, non prelevai mai nemmeno denaro, e ve ne caricai giusto il minimo. comunque, il conto venne chiuso per inattività in quanto pochi giorni fa provai a ri accedervi senza risultati.
Contatto l assistenza e mi dicono che il conto è stato definitivamente chiuso ma non posso riaprirlo con la stessa mail, per tanto di aprirne uno nuovo con una mail differente e che potesse essere utilizzato come fosse il mio primo, chiedo conferma che non avrei avuto problemi in caso di prelievi futuri e mi assicurano che non ce ne sarebbero stati (per questo problema) ovviamente.
ora la mia domanda è questa, qual ora decidessi di ricaricare il nuovo conto ed alla fine prelevare, è possibile che mi facciano storie dicendo che avendo io un altro account non posso prelevare e che quindi sarei passibile di ban?
ho letto molti topic a riguardo, uno in particolare di un ragazzo che dopo 5 anni di chiusura del conto ne ha riaperto uno nuovo e al momento del prelievo è stato bloccato.
loro assicurano che posso usarlo, ma non mi fido. voi che dite?
grazie in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Zolpho,
la tua domanda è più che legittima.

Se mi dai il tuo attuale username e la tua email posso chiedere se riescono a verificare il tuo conto e a darci garanzie che in caso di versamento e poi prelievo non verrà bloccato.

In caso pessimo non ci risponderanno oppure te lo bloccheranno (ma non penso succederà così) ma almeno non avrai perso tempo e energie in seguito. : Thumbup :
Zolpho
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2022, 19:06

ciao, grazie della risposta, come posso inviarti i dati? in pvt ?

inoltre è sopraggiunta una nuova strana questione.
Questo sito sponsorizza un bonus di benvenuto con il solo registrarsi ed autenticare il proprio account, regalando 50 free spins al casino.
non fa riferimento nei termini e condizioni ne ad affiliazioni esterne ne ad eventuali scelte sul codice promozionale dopo il deposito.
io mi sono registrato ed autenticato ma dei 50 free spin, nemmeno l ombra, tantè che oggi chiedo in chat live parlando con un operatore, com'è possibile . mi risponde che devi registrarti tramite un sito affiliato per poterli ricevere, ed io non lo avrei fatto (vero),
allora chiedo di citarmi la clausola dai termini e condizioni del contratto, esordisce così :

"C'è una nota nella pagina "Qualora la verifica dell'account non venisse completata o non superasse i nostri controlli di conformità, oppure qualora i documenti richiesti per la verifica non vengano forniti entro un periodo di tempo ragionevole, non siano autentici o non siano sufficienti a dimostrare l'identità del giocatore che sta aprendo l'account, ci riserviamo il diritto di sospendere l'offerta."
Può essere che si riferisca proprio a questo fatto di registrarsi presso siti affiliati. "

al che rispondo che in un legale contratto il "PUò ESSERE" non ha molto senso : ), o mi cita la clausola nel dettaglio, oppure si tratta di frode.
a quel punto mi risponde , "non è una decisione che sta a me prendere" magari faremo un eccezione, e mi fa l occhiolino ; ).

dopo di che, visto che io volevo usare il codice promo per il benvenuto del poker, mi risponde che i free spin sono solo per il codice del casino, ma ancora, di fatto, non cè NESSUN riferimento a tal proposito, infatti, nella schermata del sito cita :

registrati, autentica i documenti e ricevi subito 50 free spin, dopodichè effettua un deposito con codice promo etc etc

quindi di fatto, i 50 free spin sono da considerarsi al di fuori del codice promo perchè legati alla mera autenticazione dell account.
poichè dopo la registrazione io avrei ricevuto questi benedetti spin, E SOLO DOPO avrei deciso con quale promo effettuare il deposito.
ma lui continua convinto dicendomi puoi scegliere solo una promo, senza capire , o facendo lo gnorri a questo punto.
ora mi chiedo, ma se questi si perdono in un bicchiere d acqua così, mi devo davvero fidare a depositare su pokerstar? io sono nuovo nel settore casino online, ma di certo non sono uno che non legge i contratti e le condizioni.
finisce la chat dicendo inoltrerò la richiesta e vedremo di fare un eccezione per caricarti 50 free spin, nel dubbio però , che mi venga bloccato l account se dovessi usare un altro codice promo diverso da quello del casino.
Lo so, un pò surreale, ma tantè. io di farmi prendere in giro non ho voglia, non tanto per i 50 spin, ma per il concetto in se che se dici una cosa la devi fare, punto, mio padre m insegnò così.
se qualcuno avesse gia esperienza a riguardo e volesse condividere un opinione sarei contento di ascoltarla : )
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Zolpho stiamo mischiando un po' le cose, la tua richiesta originaria era se rischiassi il blocco riaprendo un account chiuso per inattività.

Riguardo alle promozioni, come succede in ogni settore del marketing, i casinò online (come molti negozi online) possono decidere di fare offerte diverse in base ai canali attraverso il quale arriva il cliente.

Così ad esempio se ti registri andando direttamente sul sito hai un tipo di offerta, se invece passi da un sito ne hai un'altra, oppure se usi un codice promozionale ne hai un'altra ancora... questo non è legato al contratto di gioco. È semplicemente una promozione al quale puoi o meno aderire a seconda da come sei arrivato sul sito che offre la promozione.

Come possiamo aiutarti ora quindi?

Riguardo ai dati personali, inseriscili pure qui, noi apriamo una segnalazione con questi dati e li cancelliamo immediatamente: non li conserviamo e non li mostriamo in pubblico. : Thumbup :
Zolpho
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2022, 19:06

ok hai ragione scusate l'off topic, controlliamo se ci sono problemi con l account

VECCHIO account
email: ***
username: ***

NUOVO account
email: ***
username: ***

grazie : )
Ultima modifica di Zolpho il 23 lug 2022, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una richiesta a Pokerstars, stiamo a vedere cosa ci dicono. : Thumbup :
Zolpho
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2022, 19:06

Grazie mille attendo un responso da voi allora :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Zolpho ci hanno confermato che puoi tranquillamente giocare e prelevare le vincite, il tuo account era già stato controllato ed è tutto a posto.

In linea generale, ci hanno detto che quando un account viene chiuso per inattività, è possibile aprirne un altro usando un'altro indirizzo email. Dopodichè bisogna avvisare il servizio clienti dell'apertura di questo nuovo conto così fanno delle verifiche di sicurezza e approvano definitivamente il nuovo conto di gioco : Thumbup :
Zolpho
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2022, 19:06

perfetto, si mi avevano detto la stessa cosa ma , sai com'è.... meglio doppia conferma : )
grazie mille !
Rispondi