Tengo a precisare che possiedo solo un account e non ne ho altri, mi collego sempre dal mio telefono, faccio le ricariche dalla mia carta (intestata a me) per tanto credo di nin aver violato alcuna regola.
Detto questo ho risposto subito a loro chiedendo spiegazioni (che ovviamente non mi hanno saputo dare) e ho chiesto la riattivazione del mio account. Dopo qualche giorno mi hanno risposto con un picche! Allora nell'email di risposta ho chiesto la chiusura conto. Loro in risposta mi hanno indicato la procedura per farlo, cosa che io ho fatto inviando a loro un email con tutti i miei dati personali e bancari per la restituzione del saldo sul conto gioco. Da quel giorno (27 giugno) non ho avuto più alcuna risposta e tanto meno ho ricevuto i soldi sul mio conto.
Vorrei chiedere a voi se potete gentilmente aiutarmi nel sollecitarli in una risposta

Ho capito che se non passo da voi non avrò risposta da parte loro. Già mi hanno bloccato senza alcuna giustificazione e in più non mi rispondono. Assurdo. Non lo trovo un comportamento per niente serio!!
Grazie tante e buona giornata