scrivo per la prima volta su questo forum nella speranza di ricevere assistenza da qualcuno di voi.
Oggi pomeriggio, effettuando il login sul conto SNAI per giocare al trivia quiz delle 15.30, ricevo sull'indirizzo email associato al mio conto la seguente comunicazione:
Tale comunicazione è arrivata anche al conto gioco di mia madre che ha aperto il suo conto gioco molto tempo dopo di me, in quanto appassionata delle slot. Io e mia madre, come certificato dai documenti che abbiamo mandato a SNAI, abitiamo nella stessa casa e dunque utilizziamo la stessa connessione internet e gli stessi dispositivi ma abbiamo sempre utilizzato ognuno il proprio conto di gioco.Gentile Cliente, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco
Ultimamente con la nascita del Trivia Quiz e del Chi Vuol Essere Milionario abbiamo cominciato entrambi a dilettarci per provare a vincere qualche cosa senza spendere nulla, aiutandoci a vicenda. Ovviamente avevamo una strategia comune, nel senso che rendevamo prelevabili le vincite dei quiz attraverso la giocata sul rosso/nero alla roulette, ma sempre ognuno usando il proprio conto di gioco. Grazie alle piccole, ma continue vincite, non facevamo entrambi una ricarica da tempo ma riuscivamo a giocare sulla piattaforma esclusivamente con i loro "bonus". Ho pensato che possa essere questo ad aver dato fastidio a SNAI.
L'importo prelevabile che ho sul conto è irrisorio, poco più di 20 euro, in quanto effettuato piccoli ma frequenti prelievi per evitare di tenere sul conto una cifra elevata con il rischio di perderli.
Premetto che ciò è quello che ho risposto all'assistenza senza aver ancora ricevuto un riscontro e che non ho intenzione di recedere dal contratto e incassare 20-25 euro.
Vorrei che qualcuno in questo forum mi aiutasse a dimostrare la mia innocenza con SNAI, perchè onestamente mi preoccupa l'idea di dover "agonizzare" per settimane con la speranza di ricevere un loro messaggio.