[RISOLTO] ACCOUNT SOSPESO SNAI- Art 14 - scommesse live e blackjack
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Ieri sera mi sono iscritto su Snai è ho depositato 200€ dopo di che ho iniziato a giocare un po’ (scommesse live e blackjack).
Dopodichè avendo vinto circa 50€ chiudo tutto.
Sta mattina mi alzo e l’app non mi fa più accedere facendo comparire un messaggio di errore: Snai a provveduto alla chiusura del conto di gioco secondo l’art 14 ecc. Come dovrei comportarmi in questo caso??
Dopodichè avendo vinto circa 50€ chiudo tutto.
Sta mattina mi alzo e l’app non mi fa più accedere facendo comparire un messaggio di errore: Snai a provveduto alla chiusura del conto di gioco secondo l’art 14 ecc. Come dovrei comportarmi in questo caso??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Luigi201998 e benvenuto sul forum.
Per poterti dare una mano abbiamo bisogno di dettagli aggiuntivi, ti suggeriamo di leggere le istruzioni su come richiedere aiuto.
Per poterti dare una mano abbiamo bisogno di dettagli aggiuntivi, ti suggeriamo di leggere le istruzioni su come richiedere aiuto.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Buongiorno, se provo ad accedere su Snai mi comprare questo messaggio (Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.) Stesso messaggio mi è arrivato tramite email. Ho provato a contattarli in qualunque modo ma niente. L’unico mio errore (notato leggendo i vari forum) è stato quello di aver depositato con una carta non intestata a me.
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.) Stesso messaggio mi è arrivato tramite email. Ho provato a contattarli in qualunque modo ma niente. L’unico mio errore (notato leggendo i vari forum) è stato quello di aver depositato con una carta non intestata a me.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Utilizzare una carta intestata a terzi non è una cosa che piace ai concessionari, perchè aumenta il sospetto di truffe o riciclaggio di denaro.
Se mi dai il tuo numero di conto, username e email provo ad inviare una segnalazione, probabilmente l'unica opzione che avrai sarà quella di chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo su un conto corrente bancario a te intestato, oppure con un bonifico domiciliato in posta, sempre a tuo nome.
Se mi dai il tuo numero di conto, username e email provo ad inviare una segnalazione, probabilmente l'unica opzione che avrai sarà quella di chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo su un conto corrente bancario a te intestato, oppure con un bonifico domiciliato in posta, sempre a tuo nome.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Username: ***
Numero di conto: ***
Email: ***
Infatti ho letto sui vari forum presenti che fanno la possibilità di chiudere l’account e la restituzione del saldo ma a me questa email non è arrivata
Numero di conto: ***
Email: ***
Infatti ho letto sui vari forum presenti che fanno la possibilità di chiudere l’account e la restituzione del saldo ma a me questa email non è arrivata
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Vorrei segnalarvi che poco fa mi è arrivata l’email dove dice che è possibile chiudere il conto di gioco. Vi terrò aggiornati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo Luigi, tienici aggiornati!
Ringraziamo comunque Snai per la velocità con cui interviene nei casi bloccati, segnalati da Casino2K
Ringraziamo comunque Snai per la velocità con cui interviene nei casi bloccati, segnalati da Casino2K
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Settimana scorsa ho inviato l’email per la chiusura del conto, inviando tutta la documentazione richiesta ma non ho ricevuto ne una conferma ne altro tipo di email. Cosa dovrei fare??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se hai seguito le istruzioni alla lettera è solo questione di 2-3 settimane di attesa per il completamento della chiusura del conto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Oggi ho ricevuto la risposta alla mia email per la chiusura del conto la quale dice “ in risposta alla sua richiesta le comunichiamo
che il blocco della sua carta
60319800xxxxxxxxxx stato effettuato.” Qui non parla di rimborso del saldo presente sul conto, dovrei preoccuparmi??
che il blocco della sua carta
60319800xxxxxxxxxx stato effettuato.” Qui non parla di rimborso del saldo presente sul conto, dovrei preoccuparmi??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai specificato il tuo IBAN su cui effettuare l'accredito del saldo?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Certamente ho specificato l’IBAN e ho mandato una foto della carta anche. Non potreste mandare a Snai un messaggio per verificare la situazione??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se hai inviato quello che richiedevano, non c'è motivo di mandare una nuova segnalazione, è sufficiente quella che abbiamo già fatto che ti ha appunto permesso di richiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo.
Se esageriamo con le segnalazioni, nessuno ci ascolterà più
Se esageriamo con le segnalazioni, nessuno ci ascolterà più
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 ago 2022, 14:49
Oggi mi è arrivato il bonifico e il conto è stato chiuso, grazie della disponibilità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO
Casino2K colpisce ancora
Casino2K colpisce ancora