[RISOLTO] Sospesione account SNAI per bonus gold scommesse

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Buongiorno,

mi chiamo Antonio e domenica ho aperto un conto SNAI "attirato" dalla promozione benvenuto scommesse.

Ho rispettato i termini e condizioni del bonus benvenuto:
- inviato subito il documento
- depositato 500€ con un conto paypal intestato a me e verificato
- giocato i 500€ su una quota superiore a 1,25 (nello specifico la vittoria del Real Madrid vs Espanyol avvenuta nei minuti finali)
- ho aspettato l'accredito dei 300€ di bonus gold per richiedere il prelievo della vincita.

Mi sembrava tutto corretto senonché dopo aver richiesto il prelievo mi arriva una strana telefonata da un numero (+39 0583281), che cercando su internet era localizzata ad Altopascio (Pescia) sede della Snai. Ho chiesto in chat il perché di questa chiamata, ma mi hanno detto che non è partita nessuna chiamata lato loro.

La sera provo ad accedere per giocare il mio bonus gold e mi ritrovo il conto bloccato con il messaggio:
"ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie".
Ora mi ritrovo bloccati i fondi che avevo provato a prelevare (725€) e il bonus gold che mi spetta di diritto.
Non capisco questo comportamento poco serio da parte del concessionario, se Benzema non segnava all'ultimo minuto mi avrebbero lasciato stare dopo aver intascato i 500€? : Andry :

Ho visto che avete aiutato molte persone tramite questo forum e vi ringrazio per il servizio che fornite.
I riferimenti del mio account sono:
username: ***
mail: ***
numero conto gioco: ******

Sinceramente mi aspetto che il conto venga sbloccato al più presto con la possibilità di utilizzare il bonus.
Mi consigliate di passare tramite AAMS? è il caso di mandare una diffida da parte di un avvocato?

Vi ringrazio ancora,
Antonio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È tutto molto chiaro, noi non possiamo fare altro che mandare una segnalazione a Snai, con la quale il tuo caso verrà probabilmente preso in esame.
Per esperienza, in queste situazioni l'unica opzione che ti daranno sarà quella di recedere dal contratto avendo la facoltà di prelevare il saldo.

Se pensi che non sia giusto prova altre strade, ADM non interverrà direttamente a tuo favore, al massimo chiederà al concessionario di "comportarsi bene".

Tramite un legale magari potresti ottenere di più, ma siamo fuori dal campo di quello che facciamo noi.

Ci tieni aggiornati? Ho inviato la segnalazione.
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Perfetto, grazie per la chiarezza.
Sarebbe già qualcosa riuscire a recuperare i 725€.
Eventualmente riproverò con un nuovo conto gioco e perderò :D

Al momento ho scritto anche tramite sito e alla mail di Snai.
Sapete se c'è un numero a cui chiamare?
Ho provato al 800 050 140 e mi dice che ora è tutto telematico.

Inoltre vi chiederei se è normale che ho scritto ai due indirizzi mail che ho trovato ([email protected] e [email protected]), ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Grazie ancora,
Antonio
Ultima modifica di antoniodp888 il 30 ago 2022, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vedrai che ora ti contatteranno, ci vuole un attimo di pazienza perchè in periodo estivo il nostro referente non è così reattivo come al solito, ma stai sicuro che il problema verrà in qualche modo risolto.

Le email dovrebbero essere entrambe corrette, ma per ora ti sconsiglio di scrivere ancora, se non hanno risposto finora non lo faranno certo adesso, attendi di essere contattato tu : Thumbup :
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Ciao,

sono seriamente preoccupato perché non mi è stato comunicato ancora niente.
Ho scoperto che quando li contatti tramite mail di solito ti viene assegnato un ticket, ma io ho provato 3 volte e non ricevo niente da SNAI.

L'indirizzo mail (***) dovrebbe essere corretto in quanto mi sono arrivate tutte le mail di benvenuto e di avvenuta ricezione bonus.

Ho provato a cambiare la password e mi chiede il codice fiscale, lo inserisco e mi dice che non sono presente nei sistemi.
La mia paura è che non sono presente e quindi per loro sono un "fantasma"

Potete per favore insistere con la vostra fonte in quanto la cifra (725€+300€ di bonus) non mi sembra affatto irrisoria.

Grazie ancora!
Ultima modifica di antoniodp888 il 01 set 2022, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Antonio,
come ti ho detto siamo in periodo di vacanze e i tempi per noi sono un po' più lunghi, ci vuole semplicemente un po' di pazienza.

Non servirebbe a niente mandare un sollecito se ancora non ho ricevuto un riscontro da parte del referente.
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Ciao,

ancora nessuna comunicazione dopo una settimana.
Ditemi voi se è il caso di interpellare un avvocato o mandare una PEC.

Dal vostro referente non avete avuto nessuna notizia?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho chiesto aggiornamenti sul tuo caso, mi è stato detto che ti è stata mandata una mail con le istruzioni per procedere a chiudere l'account.

Confermi?
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Ho controllato e tutte le mail di SNAI erano nello SPAM, compreso questa di chiusura conto.
Mi hanno detto che è stato sospeso per il "principio di lealtà" e che posso recedere inviando IBAN e copia fronte/retro.

Sono deluso da questo comportamento di SNAI perché volevo giocare sul sito. Secondo voi è possibile riaprirlo in futuro?
Ho visto che alcuni conti con importi più bassi sono stati riaperti. Probabilmente dovevo giocare di meno :D

Grazie ancora per il supporto dato.
Ultima modifica di antoniodp888 il 06 set 2022, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti consiglio innanzitutto di concentrarti sulla chiusura del conto e sulla richiesta di accredito del saldo, che ora è la cosa più importante.

Trascorso qualche tempo puoi anche provare a riaprire il conto, ma sono altissime le probabilità che ti verrà impedito, oppure che ti verrà bloccato dopo pochissimo tempo (anche se usi i dati di qualche parente o amico).

Poco male, hai un'infinità di altri casinò online italiani da provare :)

Ci tieni comunque aggiornati su come procede? : Thanks :
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

In che senso anche se lo apre un mio amico?
Ora tutta la cerchia dei miei amici è tracciata da SNAI e non può aprire un conto? :D

Comunque ho mandato la richiesta di chiusura conto con conseguente IBAN.
In base alla vostra esperienza quanto tempo ci può volere?

Vi tengo comunque aggiornati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nel senso che alcuni possono pensare di essere più furbi di persone esperte contro le frodi, ma non lo sono :D

Nel giro di 2-3 settimane dovresti ricevere l'accredito : Thumbup :
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Buongiorno,

ieri ho ricevuto una nuova risposta
"Ciao Antonio, ti informiamo che la tua posizione contrattuale è stata regolarizzata. Il tuo Conto di Gioco è ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.
Un saluto. Il team SNAI"
Però provando ad accedere non mi fa ancora entrare :D
Potete verificare con il vostro contatto?

Grazie sempre per l'aiuto!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì è un po' strano, chiedo di fare una verifica, controlla la tua casella di posta perchè magari ti contatteranno : Thumbup :
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Oggi ho ricevuto una nuova mail:
"Gentile Cliente,
come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del conto di gioco ed alla restituzione del saldo, secondo la modalità richiesta"
Ad ora ancora niente, ma aspetto le tempistiche di accredito bancarie.
Spero che ad inizio della prossima settimana avrò l'accredito.
Comunque vi farò sapere!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come immaginavo, probabilmente la comunicazione precedente era un errore.

Stai tranquillo che nel giro di pochissimi giorni riceverai l'accredito ;)
Avatar utente
antoniodp888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2022, 07:52

Buonasera,

vi confermo che l'accredito del saldo è arrivato.
Purtroppo niente bonus : Andry :

Grazie mille per l'aiuto!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

antoniodp888 sono molto contento che hai risolto!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato