mi chiamo Antonio e domenica ho aperto un conto SNAI "attirato" dalla promozione benvenuto scommesse.
Ho rispettato i termini e condizioni del bonus benvenuto:
- inviato subito il documento
- depositato 500€ con un conto paypal intestato a me e verificato
- giocato i 500€ su una quota superiore a 1,25 (nello specifico la vittoria del Real Madrid vs Espanyol avvenuta nei minuti finali)
- ho aspettato l'accredito dei 300€ di bonus gold per richiedere il prelievo della vincita.
Mi sembrava tutto corretto senonché dopo aver richiesto il prelievo mi arriva una strana telefonata da un numero (+39 0583281), che cercando su internet era localizzata ad Altopascio (Pescia) sede della Snai. Ho chiesto in chat il perché di questa chiamata, ma mi hanno detto che non è partita nessuna chiamata lato loro.
La sera provo ad accedere per giocare il mio bonus gold e mi ritrovo il conto bloccato con il messaggio:
Ora mi ritrovo bloccati i fondi che avevo provato a prelevare (725€) e il bonus gold che mi spetta di diritto."ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie".
Non capisco questo comportamento poco serio da parte del concessionario, se Benzema non segnava all'ultimo minuto mi avrebbero lasciato stare dopo aver intascato i 500€?
Ho visto che avete aiutato molte persone tramite questo forum e vi ringrazio per il servizio che fornite.
I riferimenti del mio account sono:
username: ***
mail: ***
numero conto gioco: ******
Sinceramente mi aspetto che il conto venga sbloccato al più presto con la possibilità di utilizzare il bonus.
Mi consigliate di passare tramite AAMS? è il caso di mandare una diffida da parte di un avvocato?
Vi ringrazio ancora,
Antonio