LeoVegas , Account Bloccato e depositi con bonifico non effettuati
Buongiorno a Tutti.
Il casino in questione, ha bloccato il mio account ( con ancora dei fondi se non erro ) .
Mi è stato bloccato perchè a detta loro la mia Banca non ha fatto passare alcuni depositi ( se ne sono accorti dopo settimane )
Detto questo, contatto il loro supporto chiedo quali pagamenti mancano e provvedo a risanare i pagamenti non andati a buon fine ( Strano, ma l'estratto conto Bancario mostrava i pagamenti che per loro non erano andati a buon fine )
A distanza di 1 mese e 1 settimana dai Bonifici, continuano a Dire che non sono arrivati , anche dopo aver mandato le Ricevute dei bonifici.
Ho contattato la mia Banca e mi conferma la corretta esecuzione dei bonifici e che se vogliono controllare , rimangono a disposizione del casino per una verifica con loro.
Detto questo , ho contattato il supporto più e più volte, ma sembra di parlare con dei BOT .
HO chiesto un recapito telefonico o un modo per contattare l'amministrazione , ma rispondono con un Copia e Incolla.
Come posso risolvere questa situazione?
Andare da un Legale sembra l'unica soluzione
Il casino in questione, ha bloccato il mio account ( con ancora dei fondi se non erro ) .
Mi è stato bloccato perchè a detta loro la mia Banca non ha fatto passare alcuni depositi ( se ne sono accorti dopo settimane )
Detto questo, contatto il loro supporto chiedo quali pagamenti mancano e provvedo a risanare i pagamenti non andati a buon fine ( Strano, ma l'estratto conto Bancario mostrava i pagamenti che per loro non erano andati a buon fine )
A distanza di 1 mese e 1 settimana dai Bonifici, continuano a Dire che non sono arrivati , anche dopo aver mandato le Ricevute dei bonifici.
Ho contattato la mia Banca e mi conferma la corretta esecuzione dei bonifici e che se vogliono controllare , rimangono a disposizione del casino per una verifica con loro.
Detto questo , ho contattato il supporto più e più volte, ma sembra di parlare con dei BOT .
HO chiesto un recapito telefonico o un modo per contattare l'amministrazione , ma rispondono con un Copia e Incolla.
Come posso risolvere questa situazione?
Andare da un Legale sembra l'unica soluzione
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Buongiorno Stalk,
una sola domanda: i bonifici sono fatti da un conto corrente italiano intestato a te?
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Ciaocasino2k.com ha scritto: ↑13 set 2022, 15:50 Buongiorno Stalk,
una sola domanda: i bonifici sono fatti da un conto corrente italiano intestato a te?
Si , certamente , ho anche scaricato i PDF dal conto che indicano i pagamenti ( sono 3 bonifici differenti )
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Potresti inserire qui username ed email usate su Leovegas così chiediamo un controllo?
Username non ricordo perchè utilizzo la mail , che è ***casino2k.com ha scritto: ↑14 set 2022, 10:24 Potresti inserire qui username ed email usate su Leovegas così chiediamo un controllo?
Grazie mille!
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Ho inviato la segnalazione ma mi dicono che non trovano nessun utente con quella mail.
Potresti ricontrollare e inviarci di nuovo la mail e lo username?
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Ho inviato entrambe le mail, tienici aggiornati
Ancora nulla!
Ho sentito il supporto in Chat Ieri 2 giorni fa, mi ha risposto dicendomi di aspettare una mail nelle prossime 24 ore...
Ne sono passate 48 , ed ancora nessuna mail ...
Ho anche chiesto se fosse possibile sbloccare i Fondi presenti sul conto e rimborsarli...ma Nulla
Continuano a ripetermi che non ci sono aggiornamenti sui depositi... ma come è possibile?
Ho sentito il supporto in Chat Ieri 2 giorni fa, mi ha risposto dicendomi di aspettare una mail nelle prossime 24 ore...
Ne sono passate 48 , ed ancora nessuna mail ...
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Continuano a ripetermi che non ci sono aggiornamenti sui depositi... ma come è possibile?
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Se ho qualche novità ti faccio sapere, vale lo stesso per te!