Mancato prelievo e domande su gioco responsabile da 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Gianlu1920
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 set 2022, 18:34

Salve..ho effettuato un prelievo di 8k su 888casino e ad oggi è ancora in stato di approvazione..sono stato contattato dal dipartimento di gioco responsabile che mi ha fatto delle domande alle quali ho risposto..ho inviato varie mail e chiamato l assistenza più volte...
Il dipartimento di gioco responsabile mi ha risposto per 3 volte con delle mail generata semiautomatiche dove mi chiedono sempre le stesse cose..cosa devo fare per ottenere il mio prelievo?
Ad oggi il conto è limitato e di conseguenza il prelievo bloccato..se avete bisogno di qualche screenshot ho tutto il becessario
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gianlu1920 buongiorno,
possiamo sapere che tipo di domande ti sono state fatte?

Inserisci anche il tuo username e la tua email così chiediamo una verifica da parte di 888 : Thumbup :
Gianlu1920
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 set 2022, 18:34

Certo.. username *** email ***
Mi è stato chiesto data la giocata anomala per i miei standard se avessi problemi col gioco dove avevo preso i soldi per caricare che lavoro facevo e cose simili ...gli ho risposto che non ho nessun problema col gioco che i soldi mi sono stati sponsorizzati da un amico e derivano da una vincita in un altra piattaforma..le loro risposte dal 25 agosto a oggi si limitano a delle risposte semiautomatiche
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888 ;)
Gianlu1920
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 set 2022, 18:34

Va bene..grazie 😁
Gianlu1920
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 set 2022, 18:34

Per il momento ho ottenuto una risposta che almeno non è un messaggio automatico. ....è già qualcosa 😅 vi faccio sapere come risolvo...grazie per ora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gianlu1920 hai qualche aggiornamento da 888 ?
Rispondi