Contatti 888 per conto temporaneamente disabilitato

jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Buongiorno, scorrendo il forum ho visto che qualche utente negli anni è stato aiutato per risolvere problemi con il sito 888
Nel mio caso non è casinó ma sport.
Sul conto gioco ho una piccola cifra (297€) ferma da settimane con il conto “temporaneamente disabilitato” su cui non posso quindi operare.
Immagino che abbiano bloccato il conto per via della prepagata che usavo per versamenti/prelievi scaduta proprio in questi giorni.
Ma senza possibilità di accesso non posso effettuare variazioni!
Oltretutto ho aperto numerose “customare help” in cui rispondono che in 72h si metteranno in contatto ma non c’è verso di essere ricontattati.
Posso quindi chiedere consigli a voi?
GRAZIE
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno jampiarnod e benvenuto sul forum di Casino2K.

Una domanda: la prepagata è intestata a te?
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Si era intestata a me ma come detto l'hanno bloccata in quanto "soggetta a scambi commerciali non previsti dal regolamento della carta" era una mooney sisal
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ho mai sentito di questa cosa, in ogni caso puoi darci username e email così proviamo a chiedere delucidazioni a 888 ? : Thanks :
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Siete molto gentili.
Username ***
email abbinata al conto: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vista la situazione completamente bloccata, ci hanno dato alcune indicazioni.

Ti ho mandato un messaggio privato con i dettagli: ucp.php?i=pm&folder=inbox : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
mando un sollecito dato che la situazione non si è ancora sbloccata. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
a fronte del nostro sollecito, ci hanno detto che il 26 agosto ti hanno mandando una mail chiedendo dei documenti aggiuntivi.

Una volta forniti dovrebbe essere tutto a posto. Ci confermi che ti hanno scritto?
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Si l’ho ricevuta ma continuano a chiedermi l’estratto conto della carta che ho già mandato svariate volte 🤷🏻‍♂️
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tu invialo di nuovo e vediamo come procede : Thumbup :
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Inviato martedì ma continuano a latitare quelli di 888
Nel frattempo comunque quel conto è stato chiuso, pertanto bisognerà fornire loro le nuove coordinate. Ma se non rispondono nemmeno..
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

casino2k.com ha scritto: 30 ago 2022, 14:34 Tu invialo di nuovo e vediamo come procede : Thumbup :
Ciao, mi spiace continuare ad insistere ma nonostante abbia inviato tutta la documentazione richiesta da 888 non arriva alcuna risposta :(
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato un sollecito a 888 : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

jampiarnod mi hanno informato che sono in contatto con te, ma finchè non fornirai la documentazioni richiesta il tuo conto non potrà venire sbloccato.

Ti conviene mandare quello che ti chiedono, 888 è un concessionario statale che rappresenta a tutti gli effetti lo Stato, sono molto molto attenti ai documenti richiesti per legge.
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

Ciao, io ho rimandato per l'ennesima volta la documentazione richiesta. Se vuoi ti inoltro la mail cosi vedi se secondo te allego documentazione diversa da quella richiesta..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

jampiarnod noi possiamo solo segnalare a un concessionario (in questo caso a 888) un problema non risolto.

Ora che siete in contatto, non possiamo di certo sostituirci nè a loro nè a te.
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

No, non chiedevo quello. In contatto lo siamo da settimane ahimè ma continuano a richiedere dei documenti che io ogni volta allego uguali e corretti
jampiarnod
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 lug 2022, 06:12

casino2k.com ha scritto: 03 ott 2022, 13:48 jampiarnod noi possiamo solo segnalare a un concessionario (in questo caso a 888) un problema non risolto.

Ora che siete in contatto, non possiamo di certo sostituirci nè a loro nè a te.
Buongiorno, a me spiace continuare a disturbarvi ma 888 si sta davvero prendendo gioco di me. È impossibile riuscire a mettersi in contatto con loro. Ho risposto a tutte le loro email. Ho mandato tutta la documentazione richiesta ma non mi ri abilitano il Conto gioco.
Sopra ci sono 300 e qualcosa €. Vorrei solo prelevarli e tagliare qualsiasi ponte con questi banditi ma non riesco a venirne a capo. Grazie e scusate
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a inviare un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto che hanno provato a chiamarti ma non sono riusciti a mettersi in contatto con te. Ti hanno quindi inviato una mail.

Ci fai sapere? Controlla anche nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA.
Rispondi