[RISOLTO] Prelievo 1400€ Pokerstars non ancora ricevuto
Salve ho effettuato un prelievo di 1400 euro con carta il 11/08 da Pokerstars ma ancora non ho ricevuto nulla!
Loro dicono che c’è stato un problema con un processore di MasterCard ma non mi danno il codice ARN per controllare!
Aiutatemi è passato un mese.
Loro dicono che c’è stato un problema con un processore di MasterCard ma non mi danno il codice ARN per controllare!
Aiutatemi è passato un mese.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Angyp82, benvenuto sul forum di Casino2K.
Potresti darci il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo di controllare?
Potresti darci il tuo username e la tua mail di Pokerstars così chiediamo di controllare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, sentiamo cosa dicono.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno confermato personalmente che Mastercard li sta facendo aspettare, purtroppo ci vuole pazienza.
Siamo Off Topic, ma è successa una cosa simile a me su un rimborso di un pagamento con American Express. Anche qui aspettare è stata l'unica soluzione
Siamo Off Topic, ma è successa una cosa simile a me su un rimborso di un pagamento con American Express. Anche qui aspettare è stata l'unica soluzione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Circa un mese, ma non credo sia una situazione confrontabile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo non ci sono altre soluzioni se non attendere, immagino che un colosso come MasterCard abbia procedure molto rigorose per situazioni come la tua.
Tienici aggiornati perfavore.
Tienici aggiornati perfavore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO!
Ti saremmo grati se prendessi 30 secondi del tuo tempo per leggere un'email che ti arriverà a breve.
A presto!
Ti saremmo grati se prendessi 30 secondi del tuo tempo per leggere un'email che ti arriverà a breve.
A presto!