Conto SNAI sospeso - ART. 14 contratto di gioco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Xaxander
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 apr 2022, 14:58

Buonasera, scusate l'intrusione.
Sono un nuovo utente del forum, scrivo perché mi è stato sospeso l’account Snai secondo l’articolo 14 del contratto di gioco.
Potete mandare una segnalazione per favore? Oppure potreste dirmi in che modo dovrei agire?
Inoltre, non esiste un numero da chiamare per poter parlare con qualcuno di Snai (una specie di assistenza clienti in pratica)?
Ero un giocatore regolare e non capisco per quale motivo mi abbiano bloccato

Grazie mille per l'attenzione e scusate ancora
Ultima modifica di Xaxander il 02 apr 2022, 23:07, modificato 2 volte in totale.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao e benvenuto nel forum.

Non ti è arrivata nessuna mail da Snai? In genere dicono di aspettare 180 giorni o fanno chiudere l'account...

Hai del saldo nel conto da prelevare? Saldo reale, l'eventuale saldo bonus non credo riuscirai a recuperarlo, di solito i blocchi accadono per questo.

A cosa stavi giocando?
Xaxander
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 apr 2022, 14:58

Ciao a tutti,
Innanzitutto grazie mille per avermi risposto in pochissimo tempo. Mi scuso invece se non mi sono fatto più sentire , ma ho avuto vari problemi.
Adesso sono passati più di 180 giorni e ho mandato un’email, ma non ho ricevuto ancora risposta da parte loro . Cosa posso fare ?
Grazie mille ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Inserisci qui numero di conto, username e email così chiediamo a Snai una verifica : Thumbup :
Xaxander
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 apr 2022, 14:58

Buongiorno,
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Email: ***
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
Xaxander
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 apr 2022, 14:58

Grazie mille … vi faccio sapere se mi rispondono
Xaxander
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 apr 2022, 14:58

Buonasera,
Snai mi ha inviato una raccomandata elettronica con oggetto “RECESSO CONTRATTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO A DISTANZA ”. Io non l’ho ancora aperta perché non ho capito bene di cosa si tratti ..Vogliono farmi chiudere il conto? Inoltre, una volta chiuso c’è la possibilità di riaprirlo dopo 15 giorni?
Vi ringrazio in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dall'oggetto direi proprio che vogliono recedere dal contratto di gioco. Se lo fanno per motivi da loro considerati seri, non credo ti sarà più possibile aprire un altro conto con Snai.
Rispondi