[RISOLTO] Articolo 14 blocca il conto di Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Undyng79 ,
benvenuto nella community di Casino2K.
Esponi pure il tuo problema, per fare tutto velocemente ti consiglio di dare prima una lettura al regolamento: viewtopic.php?t=10020
benvenuto nella community di Casino2K.
Esponi pure il tuo problema, per fare tutto velocemente ti consiglio di dare prima una lettura al regolamento: viewtopic.php?t=10020
Buongiorno purtroppo anche a me hanno bloccato Il conto per via dell'articolo 14.io francamente non capisco assolutamente il perché.ho 675 euro depositati ho già inviato 3 email ma nulla di nulla.solo in una mi hanno detto che il mio caso è stato preso in considerazione ma poi il vuoto assoluto e già più di un mese che non si fanno sentire.nell'ultima email il 26ottobre 2022ho chiesto l'annullamento del conto come da regola ma sto ancora aspettando risposta.grazie in anticipo per la vostra risposta attendo riscontro.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Undyng79 in quale casinò hai questo problema?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti perfavore mandarci numero di conto, email e username così richiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nei prossimi giorni ci tieni aggiornato? Dicono che la procedura di chiusura del conto è partita
E quando ti arriverà una mail ti saremmo grati se dedicassi 10 secondi del tuo tempo per lasciarci la tua opinione
E quando ti arriverà una mail ti saremmo grati se dedicassi 10 secondi del tuo tempo per lasciarci la tua opinione
Buongiorno a tutti questo è quello che mi ha mandato la snai dopo la vostra segnalazione.secondo voi devo rispondere oppure aspetto?io le istruzioni gliele avevo mandate già il 26/10/22Ciao IVAN,
il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Devi solo attendere un paio di giorni e festeggiare per l'accredito del saldo
Ragazzi buongiorno volevo dirvi che stamattina mi è arrivato l'accredito.vi ringrazio di cuore.se non era per voi non so se questa cosa finiva positivamente.ce da dire che io non me la sento più di giocare con loro perché il trattamento ricevuto non mi è piaciuto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, siamo contenti che hai ricevuto l'accredito. Se per caso cerchi un altro casinò dove giocare, dai un'occhiata alla nostra famosa lista di casinò ADM.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO