accesso bloccato su videoslots se non deposito una seconda volta
Salve ho un problema con il casino videoslots. Mi sono iscritta ho versato 10 euro ed iniziato a giocare il bonus di benvenuto.
Avevo conquistato una piccola percentuale di sblocco , ma dopo aver rieffettuato l'accesso per poter continuare mi e' apparsa una schermata con scritto : il tuo profilo di gioco verrà attivato non appena avrai effettuato il tuoprimo deposito.
Io il deposito lo avevo già fatto in quanto non e' possibile accedere ai giochi se prima non depositi in quanto nuovo cliente. Ho contattato l'assistenza la quale mi dice che la cosa e' strana e che forse dovevo cancellare la cronologia e rifare l'accesso. Ho riprovato più di una volta. ho bisogno del vostro aiuto perché non e' giusto che dopo aver versato i 10 euro io non debba avere la possibilità di provare a riscattare il mio bonus.
Potete aiutarmi? Grazie attendo con fiducia una vostra risposta.
Avevo conquistato una piccola percentuale di sblocco , ma dopo aver rieffettuato l'accesso per poter continuare mi e' apparsa una schermata con scritto : il tuo profilo di gioco verrà attivato non appena avrai effettuato il tuoprimo deposito.
Io il deposito lo avevo già fatto in quanto non e' possibile accedere ai giochi se prima non depositi in quanto nuovo cliente. Ho contattato l'assistenza la quale mi dice che la cosa e' strana e che forse dovevo cancellare la cronologia e rifare l'accesso. Ho riprovato più di una volta. ho bisogno del vostro aiuto perché non e' giusto che dopo aver versato i 10 euro io non debba avere la possibilità di provare a riscattare il mio bonus.
Potete aiutarmi? Grazie attendo con fiducia una vostra risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao occhiblue,
provo a cercare un referente in videoslots, non abbiamo ancora avuto casi di problemi con loro quindi ci vorrà un attimo di pazienza.
In effetti non ha senso che per prelevare devi fare un secondo deposito, ci dev'essere qualche errore sicuramente.
Ti aggiorno appena possibile
provo a cercare un referente in videoslots, non abbiamo ancora avuto casi di problemi con loro quindi ci vorrà un attimo di pazienza.
In effetti non ha senso che per prelevare devi fare un secondo deposito, ci dev'essere qualche errore sicuramente.
Ti aggiorno appena possibile
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti mandarmi qui il tuo username e la tua email usate su videoslots così chiedo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, non so se e quando la vedranno ma sono fiducioso, facci sapere come si evolve la situazione .