Problemi con 888casino.it che disattiva il conto al prelievo

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aleboys92
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Buongiorno, mi trovo purtroppo a segnalarvi una spiacevole situazione in cui mi sto trovando da diversi giorni, in data 4-10-22 mi sono iscritto su questa piattaforma regolarmente certificata ADM, comincio con il dirvi che mi sono iscritto rinunciando ad ogni bonus di benvenuto e ho depositato con metodo di pagamento carta di credito regolarmente a me intestata la somma di €220 , ho giocato a una slot e sono arrivato a vincere la cifra di €7000, ho inviato il documento di identità e il mio conto è stato correttamente convalidato ma al momento che ho fatto una richiesta di prelievo di €2476 mi hanno disabilitato il conto è chiesto tramite email una bolletta telefonica e una patente (che ho regolarmente inviato e per non sbagliarmi gli ho mandato anche la carta di credito utilizzata per ricaricare il mio conto gioco) la verifica doveva avvenire entro le 72 ore , in conclusione dopo ben 9 giorni lavorativi mi trovo con il conto temporaneamente disattivato e i miei soldi bloccati e l’assistenza che non risponde e quando lo fa prendere solo in giro ,da le stesse identiche risposte , ho deciso di rivolgermi a voi, magari sapete aiutarmi perché sto impazzendo, è la prima volta dopo anni di gioco che mi capita una situazione del genere, è ho letto altre pessime recensioni su questi signori… esperienza pessima, resto in attesa di qualche vostro consiglio ,
Grazie

In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti
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Buongiorno aleboys92,
è sicuramente spiacevole dover attendere così tanto per la verifica dell'identità, soprattutto se hai mandato tempestivamente i documenti che ti hanno richiesto.

Ci mandi il tuo username e la tua mail così chiediamo di verificare cosa stia succedendo? : Thumbup :
aleboys92
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Buongiorno, grazie per la risposta. Purtroppo stanno dimostrando di essere poco seri, gli ho mandato il tutto martedì 4 e ancora niente, la loro assistenza da sempre le stesse risposte. Comunque il mio username è *** e la mia email è ***
aleboys92
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N. riferimento domanda 221011-***
Risposta (13/10/2022 04.43 PM)
Ciao Alessandro,
Mi dispiace per i lunghi tempi, non consueti, che stiamo riscontrando nell'elaborazione delle richieste. Stiamo facendo fronte ad un numero molto elevato di richieste di assistenza da parte dei nostri giocatori.
Ti informo che la tua è in coda, riceverai un nostro riscontro appena sara elaborata.
Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione/comprensione e colgo l'occasione per augurarti una bellissima serata!
Se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su ***
Cordiali saluti
Andreea B.
Assistenza Clienti
[email protected]

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Questa la loro ultima utilissima risposta 🤣
aleboys92
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Buongiorno ragazzi, avete per caso sentito 888 a me continuano a non rispondere più
Ultima modifica di aleboys92 il 18 ott 2022, 09:01, modificato 1 volta in totale.
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Ho inviato una segnalazione ieri, il nostro referente è al momento fuori sede, ci vorrà più tempo del solito.

Un consiglio: non serve mandare tante email inutili, fa solo perdere tempo all'assistenza clienti. Basta una mail ben scritta e attendere le risposte.
aleboys92
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Vi ringrazio per il consiglio , attendo novità in questo post, visto che i signori continuano a prendere per i fondelli, ho già segnalato ad adm, è il prossimo passo se non risolverò con il vostro aiuto sarà denunciare i signori alla polizia postale. Da evitare questa gente, che delusione.
Ultima modifica di aleboys92 il 19 ott 2022, 20:26, modificato 1 volta in totale.
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Mi hanno sbloccato il conto, sono arrivato a 25k e richiesto il prelievo, vi tengo aggiornati su come
Andrà a finire ma da quello che leggo di altri utenti sono molto ma molto scettico..
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Se il conto ti è stato sbloccato sarei fiducioso che riuscirai a prelevare.

In ogni caso noi siamo qui, sia per eventuali altri problemi, sia per sapere e festeggiare con te l'accredito del prelievo : Thumbup :
aleboys92
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Speriamo, vi tengo aggiornati !
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Ragazzi io non ci sto credendo è quello che mi sta succedendo, poco fa entro sul conto per vedere a che punto è il mio prelievo, conto limitato e quando provo ad accedere mi esce conto gioco temporaneamente sospeso… non ci sto credendo e un inferno sta situazione 😅
aleboys92
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Gentile Alessandro ,

Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" .

Grazie per aver fornito il tuo documento allo scopo di verificare il tuo conto di gioco.

Il tuo account è stato bloccato ed è attualmente sotto indagine. Si prega di notare che nessun prelievo può essere elaborato durante questo periodo.

Inoltre, ti pregiamo di non aprire ulteriori conti con qualsiasi sito di gioco gestito da qualsiasi entità all'interno del Gruppo 888 (in particolare tra cui Cassava Enterprises (Gibraltar) Ltd e 888 UK Limited).

Tali conti verranno bloccati non appena vengono rilevati.


Cordiali saluti,
Dipartimento operazioni
[email protected]


Questo è il messaggio che mi è appena arrivato, questi stanno male, venerdì mi riaprono il conto con 7 mila euro sopra , arrivo a 25 chiedo il prelievo e me lo ri bloccano e mi mandano sto messaggio ??????? Non è che forse speravano che me li fumavo tutti i 7 k ??? A sto punto è lecito pensare a tutto !!! Ho capito che questa situazione non si risolverà con le buone, peccato !
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Ho mandato un sollecito, spiegando la situazione nello specifico.

Mi chiedo anche perchè facciano riferimento all'apertura di altri conti: hai per caso altri conti vecchi sul punto com?
aleboys92
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Ricordo che tanto , ma tanto tempo fa (almeno 8 anni forse anche di più avevo già usato questo sito di m****!! Ma quando non era manco adm poi l’avevo chiuso. Comunque io vi ringrazio,
Ma comincio davvero a perdere le speranze e per questo ho già contattato un avvocato penalista e gli faccio causa a questi truffatori!!! Piuttosto spendo 25 mila k ma li rovino sono avvelenato!!
aleboys92
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Non si rendono conto i danni morali che creano alle persone, ma poi l’ultima è inaccettabile ! Mi riapri il conto di venerdì pomeriggio e lunedì pomeriggio come vedi 25k di prelievo me lo ri blocchi e mi scrivi conto bloccato per indagini ?
Senza poi nemmeno dire su cosa ? Questo è illegale ma di cosa stiamo parlando ! Il veleno ti fanno salire! Volevano che me li mangiavo tutti sti infami di sicuro perché non trovo altre spiegazioni
aleboys92
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Che poi non possono nemmeno sospettare
Di frode o scorrettezza da parte
Del giocatore perché ho solo giocato alle slot e ho foto di tutti i codici degli id partecipazione e sessione
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Intanto con la segnalazione mi aspetto che qualcosa succeda. In ogni caso fai bene a muoverti con un legale, 25.000€ sono tanti, se senti di doverti far tutelare fai bene :)
aleboys92
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Grazie per l’aiuto, aspetto ancora fino a fine settimana intanto mi sono già mosso e ho trovato il legale che mi può aiutare a risolvere il problema, con i tempi di oggi 25000 sono un sacco di soldi, di sicuro non li lascio a loro. Spero davvero che con il vostro aiuto qualcosa si muova, restiamo in aggiornamento su questo post vi ringrazio.
aleboys92
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Scrivo per segnalare un’altra pagliacciata di questi truffaldini.

Entro in chat per chiedere spiegazioni su queste indagini, è l’operatore mi risponde : il tuo conto è stato bloccato per le tue parole “danni morali” dal dipartimento gioco responsabile, ma cosa c**** dicono 🤣🤣🤣 che poi se si preoccupano per me che mi dessero i miei 25k e poi mi bloccassero il conto,questi sono proprio dei falliti mamma mia per non pagare cosa si stanno inventando. Questi sono da radiare altro che fargli belle recensioni.
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Mi aspetto una risposta da 888 via mail, l'importo è rilevante e sinceramente non mi affiderei tropo alla live chat...
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