Vi seguo da qualche mese ed essendo un appassionato di gioco non potevo non contattarvi!
Vi spiego la mia situazione.
Sono iscritto a Snai da diversi mesi, ci giocavo spesso (partecipavo a diverse promozioni pure). Quasi due mesi fa mi viene sospeso il conto e ogni volta che provo a loggare mi appare questo messaggio:
Ora è da quasi due mesi che li contatto inviando chiedendo la chiusura del conto allegando documenti, numero del conto di gioco, e Iban per la restituzione. Ma ad oggi non sono ancora riuscito a chiudere il conto né tantomeno a rientrare del saldo del conto di gioco.Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Specifico che non condivido connessioni, né che ho altri conti di gioco snai intestati a me o a parenti.
Ho richiesto più volte la chiusura e sinceramente mi interesserebbe al momento rientrare dei soldi presenti sul conto di gioco. Non ho intenzione di sbloccare e/o rigiocare con Snai in futuro.
Potreste aiutarmi? Grazie!