Lottomatica - Utente non abilitato - Sospensione Conto Gioco art.14

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mirko80
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Iscritto il: 31 ott 2022, 15:06

Salve, sono un utente che gioca sulla piattaforma Lottomatica.it, utente vip, e ultimamente per diversi mesi ho sopportato diverse perdite di moderato valore per poi riscuotere solo 2k lasciando sul conto poca roba che poi ho perso cmq successivamente.

In passato, perche' sono utente da loro da tanti anni, ho anche riscosso discretamente ma in definiva il bilancio in passato è stato in pareggio a differenza appunto dell'ultimo anno dove ho registrato soltanto perdite secche continue. solo appunto dopo aver riscosso quei 2k e aver lasciato subito dopo zero sul conto, mi hanno sospeso il conto gioco con email recante appunto l'indicazione dell'art.14 del contratto.

Ho contattato ripetutamente con email e alla fine con chiamata di oggi per chiedere info e mi hanno ribadito sempre l'art.14 e di aspettare. Il tutto dura da un mese confermandomi i 180 gg di massimo termine entro cui mi daranno (?) info e/o riattiveranno o meno conto gioco. Io dico, ma è normale una cosa simile?

Ovviamente tutte le spese sono ben tracciate ed ben identificabili (sono competente nel settore) ma una motivazione comunque dovrebbero darla anche se tale possibilità viene menzionata. Per di più ho chiesto di chiudere il conto dato che è inattivo per un termine indefinito ma sostengono che la procedura è possibile ma sarebbe complicata.

Cioè ma che motivazioni ci possono essere? ed è normale che blocchino cosi' l'operatività o comunque la libertà del giocatore? in tanti anni non mi era mai capitata una cosa simile

grazie per eventuali info al riguardo.
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Ciao mirko80,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Ci dispiace ovviamente per la tua situazione, proviamo a capire cosa è successo per far scattare il blocco del conto.

- hai usato nuovi sistemi di versamento/prelievo in questo ultimo periodo?
- usi spesso bonus?
- a quali giochi partecipi di solito? Usi metodi di gioco particolari?
- ti capita di giocare insieme ad altre persone, o comunque di condividere con altri giocatori la connessione wifi?
- hai famigliari con conto su Lottomatica?

Con le risposte a queste domande possiamo farci un quadro più chiaro della situazione : Thumbup :
mirko80
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salve, dunque. Opero con carta che è la stessa da anni, intestatario principale io piu' altro familiare come cointestatario. In piu' per facilita' utilizzo altra mia carta ricaricabile riversando dalla prima, ma gia' da mesi e mesi.
Gioco principalmente slot e lotto, ma 80% slot machines. Bonus uso quelli che esistono a seconda dei diversi periodi di promo. Metodi di gioco particolari non ne uso, il gioco è sempre lo stesso e molto ripetitivo appunto giocando a slot. La connessione è solo mia e non condivisa.
Grazie per eventuali info
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Se puoi darci il tuo username e la mail del conto lottomatica, proviamo a chiedere ad un nostro referente un controllo. : Thumbup :
mirko80
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Grazie mille...vediamo se otteniamo qualche notizia in piu'...
username: *** (80 è un numero, non la lettera o)
mail: ***
Grazie
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Ho inviato la segnalazione a Lottomatica, facci sapere su eventuali aggiornamenti. : Thumbup :
mirko80
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Iscritto il: 31 ott 2022, 15:06

grazie mille, vi aggiornero' eventualmente senz'altro
Mirko
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Buongiorno,
mi comunicano che l'unica cosa da fare è attendere, con un limite massimo di 180 giorni, come da contratto.

Di più purtroppo non so dirti : Sorry! :
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