Snai Conto Bloccato Art. 14 e richiesta chiusura (vana)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Lucotti099
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2022, 17:41

Buonasera a tutti!
Vi seguo da qualche mese ed essendo un appassionato di gioco non potevo non contattarvi!

Vi spiego la mia situazione.

Sono iscritto a Snai da diversi mesi, ci giocavo spesso (partecipavo a diverse promozioni pure). Quasi due mesi fa mi viene sospeso il conto e ogni volta che provo a loggare mi appare questo messaggio:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Ora è da quasi due mesi che li contatto inviando chiedendo la chiusura del conto allegando documenti, numero del conto di gioco, e Iban per la restituzione. Ma ad oggi non sono ancora riuscito a chiudere il conto né tantomeno a rientrare del saldo del conto di gioco.
Specifico che non condivido connessioni, né che ho altri conti di gioco snai intestati a me o a parenti.
Ho richiesto più volte la chiusura e sinceramente mi interesserebbe al momento rientrare dei soldi presenti sul conto di gioco. Non ho intenzione di sbloccare e/o rigiocare con Snai in futuro.
Potreste aiutarmi? Grazie!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lucotti099,
se ci mandi numero di conto, username e email chiediamo un controllo : Thumbup :
Lucotti099
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2022, 17:41

Ciao, certamente.
Numero di conto:: ***
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Invio subito una segnalazione a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti rimandarmi i dati del conto? Per errore li ho cancellati prima di mandare la mail : Lol :
Lucotti099
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2022, 17:41

Certamente.
Numero di conto: ***
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille.

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dicono di aver completato la chiusura del tuo account, hai già ricevuto i soldi rimanenti sul conto?
Rispondi