Conto starvegas bloccato e prelievo bloccato
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Salve a tutti sono Arianna e smuginando per internet per risolvere il mio problema mi sono imbattuta qua e vorrei raccontare la mia storia.
Mi iscrivo a starvegas siccome appassionata delle scommesse e slot in generale e vedendo l'offerta di benvenuto vengo ingolosita dall'iscrizione, effettuo un primo deposito di 300 che gioco puntualmente alle scommesse e perde nel frattempo mi diletto con il bonus alle slot dato dal sito e naturalmente perdo anche quello.
Effettuo un secondo deposito di 600€e lo gioco sempre alle scommesse, fortunatamente o sfortortunatamente visto che mi ritrovo nella condizione che elencherò fra poco,vinco nel frattempo gioco anche il bonus che mi viene dato dal secondo deposito ma perdo anche quello.
Visto che sono andata quasi a pari con le 2 giocate decido di non rischiare ed eventualmente ricaricare quando mi sentirò un po' più fortunata,anche bisognosa del denaro giocato in quanto arrivata una bolletta inaspettata molto consistente.
Ritiro 840€ di saldo e....patatrac.....mi viene bloccato l attività sul conto gioco richiesto selfie con documento,certificato di residenza o bolletta o estratto conto che sia e schermata di PayPal.
Dopo aver mandato il tutto è da una settimana che mi rimbalzano dicendo che risolveranno il prima possibile e di aspettare 48 ore ma ad oggi è passata una settimana...........senza naturalmente ricevere risposte esaurienti ma solo "risolveremo al più presto"
Cosa mi consigliate di fare?
Mi iscrivo a starvegas siccome appassionata delle scommesse e slot in generale e vedendo l'offerta di benvenuto vengo ingolosita dall'iscrizione, effettuo un primo deposito di 300 che gioco puntualmente alle scommesse e perde nel frattempo mi diletto con il bonus alle slot dato dal sito e naturalmente perdo anche quello.
Effettuo un secondo deposito di 600€e lo gioco sempre alle scommesse, fortunatamente o sfortortunatamente visto che mi ritrovo nella condizione che elencherò fra poco,vinco nel frattempo gioco anche il bonus che mi viene dato dal secondo deposito ma perdo anche quello.
Visto che sono andata quasi a pari con le 2 giocate decido di non rischiare ed eventualmente ricaricare quando mi sentirò un po' più fortunata,anche bisognosa del denaro giocato in quanto arrivata una bolletta inaspettata molto consistente.
Ritiro 840€ di saldo e....patatrac.....mi viene bloccato l attività sul conto gioco richiesto selfie con documento,certificato di residenza o bolletta o estratto conto che sia e schermata di PayPal.
Dopo aver mandato il tutto è da una settimana che mi rimbalzano dicendo che risolveranno il prima possibile e di aspettare 48 ore ma ad oggi è passata una settimana...........senza naturalmente ricevere risposte esaurienti ma solo "risolveremo al più presto"
Cosa mi consigliate di fare?
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Ciao Arianna, benvenuta sul forum anche se avremmo preferito sentire da te solo la parte bella della storia.
Una domanda: visti tutti questi controlli che ti sono stati richiesti, hai per caso versato o prelevato con sistemi di pagamento non intestati a te?
Una domanda: visti tutti questi controlli che ti sono stati richiesti, hai per caso versato o prelevato con sistemi di pagamento non intestati a te?
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Capisco, potresti mettere qui username ed email usate per registrarti a starvegas e chiedo se è possibile fare un controllo?
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Ary ho inviato la segnalazione a un nostro contatto di Starvegas, non avendo avuto casi con loro da moltissimo tempo non so dirti se e quanto ci metteranno ad analizzare il tuo caso.
Se hai novità facci sapere
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Va bene,vi ringrazio,vuol dire che controllerò il forum giornalmente,nel frattempo li provo a chiamare ogni 2-3 giorni,ma più che dirmi che è un normale controllo di routine non mi dicono altro,anzi non mi sanno dire altro(sono senza parole)........e nel frattempo sono quasi 3 settimane che mi devono pagare......
Piccolo aggiornamento:continuano a prendermi in giro dicendo che è un controllo di routine e nient'altro.Sia al telefono che via chat,ho fatto fare dei solleciti,ma pare senza risultato.
L'unica opzione possibile,visto che ho letto il contratto pare il diritto di recesso dell' Art 15 in modo da sbloccare tutta la situazione:a voi è capitato mai?
Tra l altro l operatrice ha detto che perderei il credito ma a me pare assurdo
Sinceramente mi dicono di aspettare ma sono passati quasi 30 giorni per dei controlli che non fanno.
L'unica opzione possibile,visto che ho letto il contratto pare il diritto di recesso dell' Art 15 in modo da sbloccare tutta la situazione:a voi è capitato mai?
Tra l altro l operatrice ha detto che perderei il credito ma a me pare assurdo
Sinceramente mi dicono di aspettare ma sono passati quasi 30 giorni per dei controlli che non fanno.
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Se hai pazienza ancora un pochino, sto cercando un referente più sveglio a cui girare il tuo caso
Aggiornamento: ad oggi 11/11/2022 ancora non si sblocca niente,tramite l assistenza sto mandando solleciti su solleciti,ma senza risposta,assistenza impreparata,risposte praticamente in automatico senza dettagli,io non ho parole se non dire che è un sito veramente imbarazzante per l assistenza al giocatore in generale,non ho parole.......vi aggiorno se ho altre news.....nel frattempo prego che il vostro referente vi faccia sapere qualcosa perché io non so più che fare,sono passati ben più di 30 giorni per quello che loro chiamano "controlli di routine".........non so che dire.....
Aggiornamento: ad oggi 16/11/2022 mando l'ennesima comunicazione tramite mail spingendoli a prendere contatto con il reparto di competenza visto che sono passati 39 giorni,senza nemmeno una comunicazione da parte loro dopo aver mandato i documenti.
Risposta loro:NON ABBIAMO AGGIORNAMENTI IN MERITO,LA INVITIAMO AD ATTENDERE E TI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE.
Io sono sempre più allibita,io non so proprio più che fare:le opzioni a cui penso sono 2,o chiudere il contratto con il diritto di recesso e sperare che mi mandino i soldi per chiusura del conto,oppure segnalare ad adm questo fatto.
È incredibile,e pensare che nelle stringhe sotto la pagina si vantano del loro pagare subito le vincite e la tutela del giocatore.......
.......non so più che fare....
Risposta loro:NON ABBIAMO AGGIORNAMENTI IN MERITO,LA INVITIAMO AD ATTENDERE E TI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE.
Io sono sempre più allibita,io non so proprio più che fare:le opzioni a cui penso sono 2,o chiudere il contratto con il diritto di recesso e sperare che mi mandino i soldi per chiusura del conto,oppure segnalare ad adm questo fatto.
È incredibile,e pensare che nelle stringhe sotto la pagina si vantano del loro pagare subito le vincite e la tutela del giocatore.......
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Purtroppo in queste situazioni non ci sono molte cose che puoi fare, la segnalazione ad ADM non ti porterà a risolvere il problema ma potrebbe essere utile per altri giocatori in futuro, sperando che ADM faccia un richiamo alla società che gestisce Starvegas.
In questi casi su altri operatori la cosa migliore è avvalersi della facoltà di recesso e chiusura account con contestuale pagamento del saldo sul conto gioco.
In questi casi su altri operatori la cosa migliore è avvalersi della facoltà di recesso e chiusura account con contestuale pagamento del saldo sul conto gioco.
Sinceramente sono andata a leggere il contratto,e ho letto se non mi sbaglio,che ,tolto l articolo 14 che è la sospensione del conto per 6 mesi(comunicazione a me non arrivata),loro possono a seguito di un prelievo chiedere documentazione aggiuntiva e fermare il pagamento e l attività per 60 giorni,a questo punto oggi ne sono 41,aspetto altri 19 giorni ed in caso farò recesso sperando naturalmente di ricevere i soldi che mi hanno bloccato ......
Aggiornamento all'8 di dicembre:ad oggi 60 giorni pare che l articolo 10 sia diventato un 14, perciò blocco per 180 giorni, naturalmente ad interpretazione,l assistenza non mi sa dire niente di esauriente e certo,io per questo portale non ho più parole se non che sono dei miserabili.
Detto questo mi rimane solo il recesso del contratto SPERANDO di riavere i miei soldi in tempi brevi e non rivederli ad aprile,io non so che dire se non che sono senza parole e meravigliata che nel 2022 ancora girano queste fregature....
Detto questo mi rimane solo il recesso del contratto SPERANDO di riavere i miei soldi in tempi brevi e non rivederli ad aprile,io non so che dire se non che sono senza parole e meravigliata che nel 2022 ancora girano queste fregature....
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In questo caso credo che la strada più veloce sia proprio chiedere la chiusura del conto e farsi accreditare il saldo residuo. Con altri operatori avviene in tempi rapidi, con Starvegas sinceramente non abbiamo altri casi simili qui sul forum.
Facci sapere come va.
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Ciao Arianna, purtroppo ho avuto un problema simile con Starvegas ed a distanza di quasi 4 anni non ho ancora risolto. E mi rode ancora avere i miei soldi bloccati.
Te hai avuto aggiornamenti ? Buone notizie ?
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Matteo87li,
ti consiglio di aprire un nuovo argomento in cui descrivi il tuo problema, partendo da questa pagina: viewforum.php?f=59
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