[RISOLTO] SNAI ho chiesto la chiusura del conto e la restituzione del saldo da 2 settimane ma nessuna risposta
Salve a tutti.
Come spiegato nel titolo, ho chiesto la chiusura del conto da 2 settimane ma non ho mai ricevuto una risposta, solo un email automatica con un numero di pratica.
Ho anche inviato una email di sollecito ma nulla.
Sareste così gentili da segnalare la cosa, per cortesia? Io non so più cosa fare.
Vi ringrazio molto per l'eventuale aiuto.
Il mio ID utente è ***
email: ***
Numero di pratica (Ticket): ***
Grazie ancora.
Come spiegato nel titolo, ho chiesto la chiusura del conto da 2 settimane ma non ho mai ricevuto una risposta, solo un email automatica con un numero di pratica.
Ho anche inviato una email di sollecito ma nulla.
Sareste così gentili da segnalare la cosa, per cortesia? Io non so più cosa fare.
Vi ringrazio molto per l'eventuale aiuto.
Il mio ID utente è ***
email: ***
Numero di pratica (Ticket): ***
Grazie ancora.
Ultima modifica di rafpagano il 22 nov 2022, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4750
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao rafpagano e benvenuto sul forum.
Inoltro una segnalazione a Snai
Inoltro una segnalazione a Snai
Raga, mi avete risposto alle 9:44 e alle 9:56 mi è arrivata l'email che mi confermava la chiusura del conto.
Oggi, mi sono arrivati anche i soldi sul conto corrente.
Siete dei fenomeni. Corro a mettervi 5 stelle.
Metto come risolto.
Oggi, mi sono arrivati anche i soldi sul conto corrente.
Siete dei fenomeni. Corro a mettervi 5 stelle.
Metto come risolto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4750
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
rafpagano è quello che succede quando ti affidi ai migliori
Contentissimo che hai risolto, quindi chiudo e segno come RISOLTO!
Contentissimo che hai risolto, quindi chiudo e segno come RISOLTO!