[RISOLTO] Articolo 14 blocca il conto di Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Buongiorno a tutti :p posso elencare il mio problema?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Undyng79 ,
benvenuto nella community di Casino2K.

Esponi pure il tuo problema, per fare tutto velocemente ti consiglio di dare prima una lettura al regolamento: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Buongiorno purtroppo anche a me hanno bloccato Il conto per via dell'articolo 14.io francamente non capisco assolutamente il perché.ho 675 euro depositati ho già inviato 3 email ma nulla di nulla.solo in una mi hanno detto che il mio caso è stato preso in considerazione ma poi il vuoto assoluto e già più di un mese che non si fanno sentire.nell'ultima email il 26ottobre 2022ho chiesto l'annullamento del conto come da regola ma sto ancora aspettando risposta.grazie in anticipo per la vostra risposta attendo riscontro.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Undyng79 in quale casinò hai questo problema?
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Buonasera il mio problema è sulla snai.adesso non so se può servire ma comunque io gioco solamente le scommesse sportive.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti perfavore mandarci numero di conto, email e username così richiediamo un controllo? : Thumbup :
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Buongiorno certo.dunque il mio numero di conto e.n.*** la mia email è *** mentre per quanto riguarda il mio nome utente o username è ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai! : Thumbup :
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Grazie mille😊😊
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nei prossimi giorni ci tieni aggiornato? Dicono che la procedura di chiusura del conto è partita ;)

E quando ti arriverà una mail ti saremmo grati se dedicassi 10 secondi del tuo tempo per lasciarci la tua opinione : Thumbup :
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Certo che vi tengo aggiornati ci mancherebbe.😊😊.intanto grazie.certo che vi dedico del tempo non c'è problema.buona serata
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Ciao IVAN,

il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.

L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.


Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.

Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
Buongiorno a tutti questo è quello che mi ha mandato la snai dopo la vostra segnalazione.secondo voi devo rispondere oppure aspetto?io le istruzioni gliele avevo mandate già il 26/10/22
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Devi solo attendere un paio di giorni e festeggiare per l'accredito del saldo : Beer :
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Va bene grazie 😊😊😊vi aggiorno
Undyng79
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 ott 2022, 07:49

Ragazzi buongiorno volevo dirvi che stamattina mi è arrivato l'accredito.vi ringrazio di cuore.se non era per voi non so se questa cosa finiva positivamente.ce da dire che io non me la sento più di giocare con loro perché il trattamento ricevuto non mi è piaciuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, siamo contenti che hai ricevuto l'accredito. Se per caso cerchi un altro casinò dove giocare, dai un'occhiata alla nostra famosa lista di casinò ADM.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato