[RISOLTO] Snai ha sospeso il mio conto da quasi un mese

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RitaL67
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Ho riscontrato un problema molto simile a quello riportato qui viewtopic.php?t=11262

Ho aperto il mio conto Snai il giorno 24-10, il giorno dopo 25-10 il conto è stato bloccato. Ho effettuato un deposito di 300€ tramite PayPal per sfruttare il bonus relativo ai virtuali che mi è stato accreditato senza problemi. Ho giocato il deposito e reso prelevabile, ho provato a prelevarlo tramite Paypal ma era in sospeso. Nel frattempo ho giocato il bonus che era circa 75€ diventato 50€ circa prelevabili. Ho usufruito anche del bonus registrazione con cui ho vinto una 20ina di euro in slot.

Poi per velocizzare il prelievo tardivo (pensando che fosse un problema di Paypal) ho utilizzato la carta Revolut di mio figlio che mi ha detto fosse istantanea. Non so se il problema è stato appunto questo deposito con nuova carta e successivo riprelievo con Revolut non intestata a me o il fatto che anche mio figlio avesse un conto Snai. Però nei termini e condizioni del bonus era stato detto che il bonus in questione era utilizzabile per un solo componente per nucleo, e mio figlio non ha utilizzato quel bonus (che lui ricordi non ha usufruito di nessun bonus registrazione Snai in generale).

In questo mese ci sono state varie mail con Snai che mi diceva semplicemente di attendere (quando e se rispondevano). L'ultima mail verteva su una proposta di chiusura del conto gioco e dell'accredito della somma sul conto che ho comunicato volessi come bonifico domiciliato, ma da allora (18-11) nessuna risposta.

Il numero del conto gioco Snai è il seguente: ***
Username: ***

Devo semplicemente aspettare ancora?
Grazie in anticipo a tutti
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Ciao RitaL67, benvenuto/a sul forum di Casino2K.

Hai probabilmente già capito il problema, che in questo caso è duplice: un tuo famigliare ha un conto in Snai e tu hai usato la carta di un terzo soggetto (proprio lui) per un prelievo.

Hai comunque già spiegato molto bene la situazione, per cui mando una segnalazione a Snai e cerchiamo di velocizzare il tutto : Thumbup :
RitaL67
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Grazie mille per il sollecito! Vi aggiornerò nel caso di mail da parte di Snai

Edit. Ho appena aperto la mail e mi è stata comunicata la chiusura.
"Gentile Cliente,


come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco ed alla restituzione del saldo, secondo la modalità richiesta."
L'unica cosa che non mi è chiara è quando potrò andare in posta per il ritiro del denaro
Ultima modifica di RitaL67 il 24 nov 2022, 16:54, modificato 1 volta in totale.
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Ci hanno comunicato che lunedì il saldo verrà accreditato.

Se quindi hai scelto bonifico domiciliato in posta, credo da martedì in poi, ma immagino ti arriverà qualche comunicazione da loro.

Tienici aggiornati!
RitaL67
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Vi farò sapere appena avrò notizie. Gentilissimi comunque, grazie ancora!
RitaL67
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Sono da poco rientrato a casa dopo essere passato dalla posta, ho ritirato il bonifico domiciliato senza problemi. Non ho avuto conferma tramite mail, ma mi dissero che sarebbe stato disponibile dopo 3 giorni lavorativi e così è stato (ho aspettato un giorno in più per sicurezza). Senza di voi probabilmente sarei ancora lì in attesa, grazie mille davvero!
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Benissimo, siamo felici che hai risolto e hai ricevuto senza problemi il bonifico domiciliato.

Allora posso chiudere e segnare come RISOLTO : Thumbup :
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