Sospensione conto snai, anche mio padre ha un conto
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Ciao Andre,
benvenuto sul forum di Casino2K.
Ti invitiamo a leggere il regolamento ( viewtopic.php?t=10020 ) e tornare qui a descriverci meglio il problema.
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Salve il 21/11/2022 mi hanno sospeso il conto snai dopo che mi sono iscritto due giorni prima con conseguente verifica dell identità inviando i miei documenti ho una somma di 1200€ sul conto non ho usato nessun bonus perché ancora non mi era stato accreditato uso una wi-fi privata però nella quale ci gioca anche mio padre che ha lo stesso conto gioco
Volevo sapere se mi potevate aiutare a risolvere il problema se vi serve vi do i miei dati
Grazie
Volevo sapere se mi potevate aiutare a risolvere il problema se vi serve vi do i miei dati
Grazie
Ho avuto problemi con snai il 21/11/2022 ho fatto un versamento due giorni dopo L iscrizione con conseguente convalida del documento poi ho effettuato il prelievo e la mattina seguente mi sono svegliato e quando effettuavo il login mi diceva che il conto era sospeso per accertamenti ho chiesto informazioni e mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Se volete vi do tutti i miei dati così magari riuscite ad aiutarmi
Grazie mille
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
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Ciao Andre,
benvenuto su Casino2K forum.
Intendi dire che anche tuo padre ha un suo conto su Snai?
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Intendi dire che anche tuo padre ha un suo conto su Snai?
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La causa è sicuramente questa, potresti mandare numero di conto Snai, username e email così apro una segnalazione?
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Segnalazione inviata a Snai.
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Mi confermi che ti hanno riattivato l'account?
Quando avremo confermato la risoluzione del problema, ti arriverà una mail a cui ci piacerebbe moltissimo che dedicassi 10 secondi del tuo tempo.
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Benissimo, chiudo e segno il topic come RISOLTO 
