Qualche settimana fa mi registrai su codere ed effettuai il mio primo deposito. Dopo aver effettuato il deposito ho scommesso tale importo sul casinò selezionando una roulette (non ricordo con precisione la giocata fatta), ricordo di aver giocato l'intero importo del deposito e di essere uscito in perdita di pochi centesimi.
Nei giorni successivi per provare il casinò ho utilizzato il bonus benvenuto (dico provare perché hanno requisiti di puntata altissimi quindi oltre a provare non ci si può aspettare di vincere).
Finito ciò 2-3 giorni fa ho deciso di prelevare, un po' perché volevo testarne le tempistiche e un po' perché al momento non mi interessa scommettere altro.
Mi chiedono di mandare foto fronte e retro della carta usata per il deposito, una volta mandate mi dicono che non vanno bene poiché non viene mostrato l'intestatario della carta, dopo varie email scambiate, non riusciamo a trovare alternativa a questo documento, fino a che all'improvviso smettono di rispondere e oggi ricevo email che dice che il mio conto é sospeso per tali motivi:
Ho provato a rispondergli e a spiegargli che non ha senso, in quanto, a quale scopo dovrei depositare e poi prelevare perdendo una parte dell'importo senza guadagnarci nulla?...Ed inoltre le giocate che ho fatto non credo affatto che siano "vietate"."La informiamo che durante la sessione N568421237016FJE ha effettuato puntate complementari ed equivalenti per 40,00€, al fine di rendere prelevabile questo importo, pertanto il conto è stato sospeso per 180 giorni.
A tal proposito Le ricordiamo che come indicato nel contratto: “se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti” come previsto dall’art 10, comma 6 del Contratto per la partecipazione del gioco a distanza”."
Difficilmente mi risponderanno.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio a riguardo? Come posso fare per sbloccare la situazione?
Scusate se mi sono dilungato tanto ma era per spiegare più dettagliatamente cos'é accaduto.