Conto temporaneamente disattivato su 888 per collegamento con altri conti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno è la prima volta che scrivo qui. Ho un problema, per sbaglio è stata richiesta la cancellazione del mio conto 888 casino, durante il periodo in cui veniva elaborata la richiesta ho caricato 100 euro arrivando ad un totale di 130. Adesso il mio profilo è temporaneamente disattivato con motivazione: Poiché il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
Ho spiegato che sul conto ci fossero dei soldi e che voglia prelevarli
Secondo voi si può fare? Li recupererò?
Grazie a tutti, buona giornata
Ho spiegato che sul conto ci fossero dei soldi e che voglia prelevarli
Secondo voi si può fare? Li recupererò?
Grazie a tutti, buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Antonio1,
innanzitutto benvenuto sul forum di Casino2K.
La motivazione della sospensione del tuo conto è chiara: ci sono più conti collegati al tuo (e qui sarebbe interessante capire in che modo lo sono) per cui 888 te lo ha sospeso per fare verifiche più approfondite.
Ogni casinò ha la sua policy per quello che riguarda la gestione dei conti gioco quindi non ti so dire cosa potrebbe succedere.
Se riesci a darci qualche dettaglio in più sui conti collegati, valutiamo se possiamo aiutarti mandando una segnalazione.
innanzitutto benvenuto sul forum di Casino2K.
La motivazione della sospensione del tuo conto è chiara: ci sono più conti collegati al tuo (e qui sarebbe interessante capire in che modo lo sono) per cui 888 te lo ha sospeso per fare verifiche più approfondite.
Ogni casinò ha la sua policy per quello che riguarda la gestione dei conti gioco quindi non ti so dire cosa potrebbe succedere.
Se riesci a darci qualche dettaglio in più sui conti collegati, valutiamo se possiamo aiutarti mandando una segnalazione.
Buongiorno,
Ho usato come metodo di pagamento una carta intestata ad un soggetto che ha richiesto l'autoesclusione permanente. Ieri ho mandato un email spiegando che volessi prelevare il saldo, mi hanno risposto in giornata dicendo che mi avrebbero indirizzato al dipartimento competente.
Quindi aspetto
Ho usato come metodo di pagamento una carta intestata ad un soggetto che ha richiesto l'autoesclusione permanente. Ieri ho mandato un email spiegando che volessi prelevare il saldo, mi hanno risposto in giornata dicendo che mi avrebbero indirizzato al dipartimento competente.
Quindi aspetto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Attendiamo qualche giorno e se la situazione non si sblocca mandiamo una segnalazione a 888.
In ogni caso già l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi non è una cosa che piace ai casinò, men che meno se questa persona è in autoesclusione.
In ogni caso già l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi non è una cosa che piace ai casinò, men che meno se questa persona è in autoesclusione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti darci username e email così mandiamo una segnalazione a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a 888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6286
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti mando un messaggio privato