Buongiorno, mi hanno sospeso l'account per 180 gg secondo violazione dell'articolo 14.
Ho fatto svariate richieste da Novembre in poi ma la riposta è stata che entro 180 giorni sarebbe tornato tutto come prima, quando invece risulta ancora tutto bloccato. Aspetto vostri aggiornamenti
[RISOLTO] Conto SNAI sospeso da oltre 180 gg, come lo sblocco?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3106
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Teoste,
ci puoi mandare username, email e n° di conto Snai in modo da poter segnalare il problema?
ci puoi mandare username, email e n° di conto Snai in modo da poter segnalare il problema?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3106
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come già detto, per poter aprire una segnalazione servono sia username che email e possibilmente anche il numero di conto gioco (Snai Card)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3106
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille,
ho inviato una segnalazione a Snai.
ho inviato una segnalazione a Snai.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3106
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dipende da caso a caso, ci son state situazioni in cui il conto è stato subito sbloccato, altre situazioni in cui invece è necessario un controllo più approfondito o dove il concessionario si riserva il diritto di recedere dal contratto chiedendo la chiusura del conto.
Vi ringrazio, SNAI mi ha finalmente contattato, purtroppo però inviandomi una raccomandata per la chiusura del conto. Sapete se posso aprire un nuovo conto SNAI sempre con i miei dati?casino2k.com ha scritto: ↑16 gen 2023, 10:20 Dipende da caso a caso, ci son state situazioni in cui il conto è stato subito sbloccato, altre situazioni in cui invece è necessario un controllo più approfondito o dove il concessionario si riserva il diritto di recedere dal contratto chiedendo la chiusura del conto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3106
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dipende dal motivo per cui ti è stato chiuso il conto. In ogni caso puoi provare, devono trascorrere almeno 15 giorni dalla data di chiusura del conto. Male che vada verrai bloccato di nuovo
Direi che CHIUDO e segno come RISOLTO, a presto!

Direi che CHIUDO e segno come RISOLTO, a presto!