[RISOLTO] riapertura conto SNAI dopo 6 mesi di blocco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Buonasera,

Ho trovato su google questo sito per cercare di riaprire il conto SNAI.
Lo scorso 11 giugno ho aperto il conto SNAI e il giorno dopo me lo hanno chiuso, io non avevo accreditato ancora nulla e mandato il documento. Mi ricordo di aver sbagliato a cliccare sul bottone della conferma mail (come un’altra segnalazione che ho visto) e potrebbe essere lo stesso caso.
In generale sono anche passati 6 mesi, quindi dovrebbero averlo sbloccato di base.

Purtroppo mi ricordo solo la mail collegata:
***
È possibile fare qualcosa?

Grazie
Linda
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Linda89 e benvenuta sul forum di assistenza di Casino2K.

Prima di inviare qualunque segnalazione, sarebbe importante che tu provassi ad entrare sul tuo conto SNAI.

Se non ricordi la password, clicca su LOGIN e poi su RECUPERA LA TUA PASSWORD.

In questo modo possiamo sapere se il tuo conto esiste ancora e in che stato è attualmente.
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Ciao,

Ho provato a recuperare la password con il codice fiscale e mi da “errore non definito”.

Come posso sapere se il conto è ancora aperto? Posso aprirne uno nuovo se quello è chiuso?

Grazie!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi fornirci il tuo codice fiscale e la tua mail così chiediamo un controllo sul tuo vecchio account?
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Certo

Mail: ***
Codice fiscale: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho segnalato il problema a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi segnalano che ti hanno riattivato il conto. Ora dovresti riuscire a procedere col reset della password come ti avevo spiegato in precedenza.

Ci fai sapere se è tutto ok? : Thanks :
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Buongiorno,

Giovedì mi hanno riaperto il conto, ho deposito e giocato, ma stamattina mi sono ritrovata il conto bloccato.
Scusate se non vi ho fatto sapere subito, ma volevo essere sicura.
Potete chiedere a snai cosa è successo?

Grazie mille
Ultima modifica di Linda89 il 29 gen 2023, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per averci aggiornato, invio una segnalazione a Snai. : Thumbup :
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Se vi può essere utile ho mandato anche una mail, questo il codice della segnalazione: ***.

Grazie ancora!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ci hanno dato motivazioni, ma confermano che il conto è stato bloccato per attività sospette, di più non ci diranno.

Direi che come per tutte le persone che hanno problemi di questo tipo, vale la facoltà di esercitare il diritto di recesso dal contratto, con immediata restituzione del saldo, scrivendo a [email protected] , fornendo documento di identità e IBAN sul quale chiedere l'accredito del saldo.
Linda89
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 gen 2023, 21:41

Vi ringrazio, ma io non avevo saldo sul conto. Non c’è proprio modo di controllare?

Mi sembra strano che sia avvenuto il blocco di domenica dopo pochi giorni lo sblocco. Si può sapere a cosa si riferiscono con attività sospette?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No purtroppo non ci forniranno altri dettagli, mi dispiace.

Abbiamo fatto il possibile facendoti riattivare il conto, dal momento che non c'è nessun saldo da prelevare chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato