Ieri dopo aver effettuato iscrizione a sito ADM macaowin sicuro di giocare in un sito affidabile (vista la presenza della sigla adm) ho piazzato una scommessa live e ho vinto una bella somma. Tutto regolare senza truffe o senza altro di strano
Una semplice scommessa live su una partita di serie a Svizzera . Dopo l’email di conferma dei documenti ho deciso quindi di prelevare ( diceva conto non abilitato al prelievo) ho tentato anche di piazzare una scommessa e mi dava errore token quindi non era possibile neanche scommettere . Oggi la sorpresa.
Come mi devo comportare , devo affidarmi a un legale ? Non mi sembra di aver fatto nulla di diverso da quello che faccio da quando scommetto ,ossia da tanti anni .Gentile cliente,
La informiamo che, ai sensi dell’art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, MacaoWin ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche tecniche e pertanto ogni operazione di gioco sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi.
Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli (durata massima 180 giorni, come da normativa AAMS), informarla sull'esito ed eventualmente riattivarle il Suo Conto di Gioco.
Se qualcuno puoi illuminarmi grazie mille