Ho un conto 888 aperto da anni e che non usavo da più di 6 mesi.
Circa 2 settimane fa 888 mi ha assegnato un bonus di 5€ + 5 ticket da 1€ utilizzabili sul poker, con il quale ho vinto circa 10€.
Dopodiché mi sono recato nella sezione prelievi e, siccome l'unico disponibile era il bonifico bancario per il quale viene richiesta una soglia minima per il prelievo di 15€, ho deciso di effettuare due scommesse sullo sport per cercare di arrivare a tale cifra, le quali sono risultate entrambe vincenti per un totale di 57,75€.
Dopo queste vincite ho contattato il servizio clienti via chat per chiedere come mai non erano presenti altri metodi di pagamento oltre il bonifico per il prelievo, nonostante in passato avessi depositato sia con paypal che con carta di credito, e l'operatrice mi ha informato che dopo 6 mesi di inutilizzo del conto questi vengono rimossi.
Subito dopo questa conversazione ho ricevuto un'email da parte di 888 dove venivo informato che la mia iscrizione era stata momentaneamente sospesa perchè il mio conto era legato ad altri conti bloccati.
Da quel momento in poi mi è stata lasciata la possibilità di accedere al mio conto e di giocare sul casinò, sul poker o sullo sport con il mio saldo, ma mi è stata tolta la possibilità di versare o prelevare.
Ho provato a contattare il servizio clienti via chat ma senza ottenere risposte diverse da ciò che mi è stato detto via email. Ho chiesto in che modo potessi prelevare il mio saldo e mi è stato suggerito di contattare il servizio assistenza via email chiedendo il prelievo del saldo, cosa che ho subito fatto e stamattina ho ricevuto come risposta la stessa email della limitazione del conto ricevuta giorni prima.
Ho anche inviato altre due email nelle quali ho chiesto ulteriori informazioni sul perchè il mio conto fosse stato sospeso ma non ho ricevuto risposta.
Vi riporto il corpo dell'email:
Gentile Vincenzo,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "vincycav".
Poiché il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
A questo punto, se non dovesse esserci la possibilità di rimuovere tale limitazione, è possibile procedere con la chiusura del conto e la riscossione del saldo?
Ci tengo a precisare che io ho altri conti aperti con altri siti che uso regolarmente e con i quali non ho nessun problema.
Inoltre su 888 ha un conto aperto anche mio fratello, il quale ha ricevuto la mia stessa promozione con la quale ha vinto intorno i 10€, che però non ha ricevuto nessuna limitazione e continua ad usarlo senza problemi.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.