[RISOLTO] Chiusura conto Lottomatica: l'assistenza che non mi assiste

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Asdino
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Ciao a tutti, il mio conto Lottomatica è stato sospeso per 180 giorni il 3 Maggio 2022 per aver condiviso la mia passione per il gambling con un amico.
Comunque le regole sono regole e non le discuto, mi va bene così, la mia intenzione è di chiudere il conto, quindi aspetto 180 giorni e inizia lo spettacolo:

- 02/11/22 Esattamente 183 giorni dopo la sospensione, contatto l'assistenza via chat e mi dicono che devono passare 180 giorni...
faccio presente all'operatore che ne sono passati più di 180 ma non ne vuole sapere.
- 03/11/22 Chiedo all'assistenza via chat di chiudere il conto, l'operatore mi mette in attesa e chiude la chat dopo qualche minuto.
- 03/11/22 Chiedo ad un altro operatore via chat e mi dice che inoltra la segnalazione al reparto competente.

Infatti dopo due settimane non ottengo alcun riscontro quindi:

- 16/11/22 Scrivo una mail all'assistenza dove chiedo la chiusura del conto, la cancellazione dei dati personali e la restituzione del saldo (sono solo 58€ circa),
allego documento e screenshot della pagina della banca col mio iban.

Nessun riscontro quindi dopo 12 giorni di attesa:

-28/11/22 Scrivo un'altra mail alla cordiale assistenza
-12/12/22 Finalmente mi rispondono alla mail e.... questa è la risposta:
Gentile "Nome Cognome",

La invitiamo ad indicarci la sua richiesta specificando il numero di Conto Gioco ed Username per cui desidera assistenza.

A presto,
Team Lottomatica
Quindi non hanno letto nemmeno una delle le mie tre mail perchè avevo scritto chiaramente tutti i miei dati.
Giusto per la cronaca, le mie mail avevano già tutto quello che poteva servire:
Buongiorno,

essendo passati più di 180 giorni dal blocco,
chiedo la chiusura del conto e l'eliminazione dei miei dati personali.

"Cognome Nome"
conto "numero conto"
user "username"

Allego iban per l'accredito del saldo con screenshot della pagina Unicredit banking e il documento.
"IBAN del conto"

Grazie

Cordiali saluti

"Nome Cognome"
-13/12/22 Invio la QUARTA mail con tutti i dati richiesti (proprio come le precedenti)

Nessun riscontro

-07/01/2023 Invio la QUINTA mail

Ad oggi 19/01/23 nessun riscontro...
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Asdino potresti fornirci username e email del conto Lottomatica così proviamo a segnalare le tue difficoltà con il servizio clienti?
Asdino
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Username: ***
email: ***

grazie!
Reyrey892
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assurdo ma possibile che aams non fa niente? ho scritto tante mail ma non ho mai ricevuto risposta nemmeno da loro.
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Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai aggiornamenti fammi sapere. : Thumbup :
Asdino
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casino2k.com ha scritto: 23 gen 2023, 09:39 Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai aggiornamenti fammi sapere. : Thumbup :
Purtroppo ancora nulla :O
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Puoi fare un tentativo scrivendo una nuova mail dalla tua mail con la quale hai registrato il conto (non riprendere email precedenti) all'assistenza clienti chiedendo la chiusura del conto con restituzione della giacenza su IBAN italiano intestato a te, allegando carta di identità e specificando il tuo username?
Asdino
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Ok riproviamo, la invio stasera o al massimo domani, speriamo bene :sleep:

EDIT: mail inviata
Ultima modifica di Asdino il 06 feb 2023, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Asdino
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E dopo altri 10 giorni ancora niente...
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Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
Asdino
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Grazie :)
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Ti ho mandato un messaggio privato.
Asdino
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Caso risolto, il bonifico era arrivato quasi subito da GBO, a fine Novembre, e non ci ho fatto proprio caso.
Non avendo ricevuto una conferma via mail o un qualsiasi tipo di risposta ero convinto che non lo avessero inviato, comunque che figura di M!
Grazie per il supporto e... per sopportare clienti come il sottoscritto. : Sorry! :
Ultima modifica di Asdino il 17 feb 2023, 22:56, modificato 1 volta in totale.
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Meglio così, buon per te che hai ricevuto i soldi e buon per Lottomatica che ha mostrato grande efficienza : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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