Richiesta di chiusura conto Lottomatica
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35
Ho richiesto di chiudere il conto a Lottomatica ancora mesi fa, mi hanno sempre risposto di aspettare e che la richiesta era stata presa in carico , insomma mi continuano a prendere in giro. Ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi e non mi hanno chiuso il conto, dopo mie ripetute lamentele tramite live chat o tramite telefono in questi mesi.
Spero di risolvere il tutto grazie alla vostra segnalazione, che ho visto dalle altre discussioni sul forum che a volte funziona.
Il mio nome utente di Lottomatica è ***
Spero di risolvere il tutto grazie alla vostra segnalazione, che ho visto dalle altre discussioni sul forum che a volte funziona.
Il mio nome utente di Lottomatica è ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno miguelvila,
benvenuto sul forum di Casino2K.
Prima di aprire una segnalazione, dovremmo capire le circostanze: il conto è stato sospeso? E per quale motivo?
benvenuto sul forum di Casino2K.
Prima di aprire una segnalazione, dovremmo capire le circostanze: il conto è stato sospeso? E per quale motivo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35
Il conto è stato sospeso, il motivo non me l'hanno detto ma ero un giocatore normalissimo che giocava due tre volte a settimana con le scommesse sportive quindi un motivo valido per sospenderlo non penso esista.
Dato che me l'hanno sospeso e non avevo possibilità di prelevare o di fare qualsiasi cosa, ho deciso di chiuderlo per avere i miei soldi. ma ancora dopo mesi nessun riscontro da parte loro.
Dato che me l'hanno sospeso e non avevo possibilità di prelevare o di fare qualsiasi cosa, ho deciso di chiuderlo per avere i miei soldi. ma ancora dopo mesi nessun riscontro da parte loro.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche comunicazione scritta via mail? Come ad esempio la notifica di sospensione del conto.
La richiesta di chiusura l'hai fatta via mail?
Purtroppo il telefono e la live chat non hanno nessun valore.
La richiesta di chiusura l'hai fatta via mail?
Purtroppo il telefono e la live chat non hanno nessun valore.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35
Certo, via mail telefono live chat di tutto ho provato ma dicono sempre la solita frase "la sua richiesta è già stata presa in carico".
Ho mandato più volte la mail perche' non gli andava mai bene, una volta dicevano di volere i documenti in formato jpg, la volta dopo mi dicevano no non vanno bene e di mandarli invece in pdf, una presa in giro dopo l'altra e ora mi sono stancato.
Perfavore segnalate
Ho mandato più volte la mail perche' non gli andava mai bene, una volta dicevano di volere i documenti in formato jpg, la volta dopo mi dicevano no non vanno bene e di mandarli invece in pdf, una presa in giro dopo l'altra e ora mi sono stancato.
Perfavore segnalate
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti fornirci email e username usati per la registrazione su Lottomatica?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai aggiornamenti facci sapere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il conto è stato chiuso come da richiesta un paio di mesi fa.