Richiesta di chiusura conto Lottomatica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
miguelvila
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35

Ho richiesto di chiudere il conto a Lottomatica ancora mesi fa, mi hanno sempre risposto di aspettare e che la richiesta era stata presa in carico , insomma mi continuano a prendere in giro. Ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi e non mi hanno chiuso il conto, dopo mie ripetute lamentele tramite live chat o tramite telefono in questi mesi.
Spero di risolvere il tutto grazie alla vostra segnalazione, che ho visto dalle altre discussioni sul forum che a volte funziona.

Il mio nome utente di Lottomatica è ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno miguelvila,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Prima di aprire una segnalazione, dovremmo capire le circostanze: il conto è stato sospeso? E per quale motivo?
miguelvila
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35

Il conto è stato sospeso, il motivo non me l'hanno detto ma ero un giocatore normalissimo che giocava due tre volte a settimana con le scommesse sportive quindi un motivo valido per sospenderlo non penso esista.
Dato che me l'hanno sospeso e non avevo possibilità di prelevare o di fare qualsiasi cosa, ho deciso di chiuderlo per avere i miei soldi. ma ancora dopo mesi nessun riscontro da parte loro.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai qualche comunicazione scritta via mail? Come ad esempio la notifica di sospensione del conto.

La richiesta di chiusura l'hai fatta via mail?

Purtroppo il telefono e la live chat non hanno nessun valore.
miguelvila
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35

Certo, via mail telefono live chat di tutto ho provato ma dicono sempre la solita frase "la sua richiesta è già stata presa in carico".
Ho mandato più volte la mail perche' non gli andava mai bene, una volta dicevano di volere i documenti in formato jpg, la volta dopo mi dicevano no non vanno bene e di mandarli invece in pdf, una presa in giro dopo l'altra e ora mi sono stancato.
Perfavore segnalate
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti fornirci email e username usati per la registrazione su Lottomatica?
miguelvila
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2023, 01:35

username: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai aggiornamenti facci sapere. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il conto è stato chiuso come da richiesta un paio di mesi fa.
Rispondi