[RISOLTO] Lottomatica blocca conto gioco Better e goldbet con 6000€ totali
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
oggi pomeriggio mi è arrivata email dove mi si dice che conto e sospeso in attesa di verifiche......
io giuro di non avere fatto nulla ....l unica cosa che ho fatto e giocare sia su Better che su GOLDBET col mio stesso profilo ma non è colpa mia se si sono fusi i book , io i conti Better e goldbet c'è li ho da anni ....
ho provato a chiedere x telefono e email motivazione e tempestica ma non mi rispondono ....ho 3000€ su GOLDBET......1500€ su Better più vari antepost aperti.......
C'È QUALCUNO CHE PUO FARE QUALCOSA, GIURO CHE NON FATTO NIENTE DI BRUTTO ...
io giuro di non avere fatto nulla ....l unica cosa che ho fatto e giocare sia su Better che su GOLDBET col mio stesso profilo ma non è colpa mia se si sono fusi i book , io i conti Better e goldbet c'è li ho da anni ....
ho provato a chiedere x telefono e email motivazione e tempestica ma non mi rispondono ....ho 3000€ su GOLDBET......1500€ su Better più vari antepost aperti.......
C'È QUALCUNO CHE PUO FARE QUALCOSA, GIURO CHE NON FATTO NIENTE DI BRUTTO ...
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Io non ho fatto nulla ....ho il conto aperto da 5 anni ......e assurdo che mi bloccano sia,Better che goldbet con 6000€ sopra senza aver fatto nulla ....e non ricevo neanche risposte su tempistiche e motivazioni......vi prego c'è qualcuno che puo darmi informazioniGentile Cliente,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Goldbet.it
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao ale90marassi e benvenuto sul forum.
Ti aiutiamo volentieri, ma sarebbe gradita un po' di educazione, un saluto, delle buone maniere.
Prima di tutto:
1) hai un unico conto su ognuno dei book che ti hanno sospeso il conto?
2) giochi insieme ad altre persone che hanno un conto su uno di questi book?
3) tutti e tre i tuoi conti sono molto vecchi?
Ti aiutiamo volentieri, ma sarebbe gradita un po' di educazione, un saluto, delle buone maniere.
Prima di tutto:
1) hai un unico conto su ognuno dei book che ti hanno sospeso il conto?
2) giochi insieme ad altre persone che hanno un conto su uno di questi book?
3) tutti e tre i tuoi conti sono molto vecchi?
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Scusa ho letto ora ...buona sera a tutti ...casino2k.com ha scritto: 19 set 2022, 08:54 Ciao ale90marassi e benvenuto sul forum.
Ti aiutiamo volentieri, ma sarebbe gradita un po' di educazione, un saluto, delle buone maniere.
Prima di tutto:
1) hai un unico conto su ognuno dei book che ti hanno sospeso il conto?
2) giochi insieme ad altre persone che hanno un conto su uno di questi book?
3) tutti e tre i tuoi conti sono molto vecchi?
Si si uno su Better uno su GoldBet...c'è li ho aperti da 5 anni entrambi ...
No no solo io gioco su questi book e basta
Si dal 2017 che ce li ho, e non avevo mai avuto problemi....
Giuro di non avere fatto di irregolare, o di illecito ....la cosa che mi manda in bestia che non mi rispondono neanche per darmi una motivazione o una tempistica....io so di non avere fatto nulla , non e colpa mia se si sono fusi e io uso sia Better che GoldBet ...ho parecchi soldi sopra e risultò utente non abilitato ne a prelievi ne a ricariche ne a scommettere..
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
casino2k.com ha scritto: 19 set 2022, 08:54 Ciao ale90marassi e benvenuto sul forum.
Ti aiutiamo volentieri, ma sarebbe gradita un po' di educazione, un saluto, delle buone maniere.
Prima di tutto:
1) hai un unico conto su ognuno dei book che ti hanno sospeso il conto?
2) giochi insieme ad altre persone che hanno un conto su uno di questi book?
3) tutti e tre i tuoi conti sono molto vecchi?
Mia user e *** su Better e *** su GoldBet......se mi puoi fare un controllo
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Buongiorno scusate ma non sono esperto di Forumcasino2k.com ha scritto: 19 set 2022, 08:54 Ciao ale90marassi e benvenuto sul forum.
Ti aiutiamo volentieri, ma sarebbe gradita un po' di educazione, un saluto, delle buone maniere.
Prima di tutto:
1) hai un unico conto su ognuno dei book che ti hanno sospeso il conto?
2) giochi insieme ad altre persone che hanno un conto su uno di questi book?
3) tutti e tre i tuoi conti sono molto vecchi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a cercare un referente Goldbet e Better, non avendo avuto casi con loro non sarà facile ma ti tengo aggiornato. 

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Ok grazie mille gentilissimo che ho visto due brighe con Lottomatica le avevate risolte ......io non ho fatto nulla, sono tranquillissimo da quel lato.... se me la risolvi ti regalo 20€ x prenderti da berecasino2k.com ha scritto: 22 set 2022, 07:35 Provo a cercare un referente Goldbet e Better, non avendo avuto casi con loro non sarà facile ma ti tengo aggiornato.![]()
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Se puoi per favore poi fammi sapere se hai novità e se hai trovato qualcuno 

.....xchè mi sembra un ingiustizia colossale avere con loro conto da anni non fare nulla di irregolare e vedersi sospendere conti gioco senza motivazione e tempistica al improvviso 






-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
casino2k.com ha scritto: 22 set 2022, 07:35 Provo a cercare un referente Goldbet e Better, non avendo avuto casi con loro non sarà facile ma ti tengo aggiornato.![]()
Hai novità?...scusa se ti disturbo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No purtroppo ancora nessuna risposta da parte di Goldbet e Lottomatica. 

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
casino2k.com ha scritto: 26 set 2022, 07:09 No purtroppo ancora nessuna risposta da parte di Goldbet e Lottomatica.![]()
AA ok tranquillo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno detto che il conto è bloccato per accertamenti, ma non ci possono dare nessun dettaglio per ovvi motivi di privacy.
In questo caso l'unica cosa da fare è attendere
In questo caso l'unica cosa da fare è attendere

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
casino2k.com ha scritto: 26 set 2022, 14:11 Ci hanno detto che il conto è bloccato per accertamenti, ma non ci possono dare nessun dettaglio per ovvi motivi di privacy.
In questo caso l'unica cosa da fare è attendere![]()
Ok grazie.... comunque e una follia non ho fatto nulla ... bloccarmi conti con 5000€ x accertamenti senza avere fatto nulla
Ultima modifica di ale90marassi il 27 set 2022, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo non possiamo darti pareri senza conoscere nel dettaglio i contratti che hai sottoscritto con Goldbet e Better, e non è neanche il nostro lavoro: la figura più indicata sarebbe un avvocato che conosce bene la normativa e sa esattamente quali sono i diritti e i doveri sia del concessionario che del giocatore.
Il mio consiglio comunque è, se non hai estrema urgenza di quei soldi, attendere ancora qualche settimana, senza insistere ad inviare mail che tanto servirebbero solo a ritardare i controlli sul tuo conto di gioco.
Se non hai fatto niente di male stai tranquillo che avrai i tuoi soldi
Tienici aggiornati perfavore
Il mio consiglio comunque è, se non hai estrema urgenza di quei soldi, attendere ancora qualche settimana, senza insistere ad inviare mail che tanto servirebbero solo a ritardare i controlli sul tuo conto di gioco.
Se non hai fatto niente di male stai tranquillo che avrai i tuoi soldi

Tienici aggiornati perfavore

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Buongiorno mi è arrivata un email di Lottomatica dove dicevano che mi chiudono conto Better, di Goldbet che ho anch esso bloccato com 3500€ x adesso non mi hanno accennato nulla ...... volevano iban, documento che attestava la mia titolarità iban (io li ho mandato estratto conto bancario) e un documento d identità.....ho mandato tutto da 4 giorni, ho chiesto se tramite chat e email se andava tutto bene e quando mi venivano inviati soldi sul iban ma non mi hanno risposto......
potete mica per favore informarvi un po' grazie mille
potete mica per favore informarvi un po' grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mannaggia che epopea....
Al momento non ci direbbero altro che di aspettare, purtroppo hanno tempi abbastanza lunghi e le nostre segnalazioni non servono ad accelerarli
Al momento non ci direbbero altro che di aspettare, purtroppo hanno tempi abbastanza lunghi e le nostre segnalazioni non servono ad accelerarli

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Si e e da settembre spero che entri marzo di rivedere i miei soldi e poi con Goldbet giocherò solo in agenzia......vi tengo aggiornato quanto riavrò soldicasino2k.com ha scritto: 17 feb 2023, 10:33 Mannaggia che epopea....
Al momento non ci direbbero altro che di aspettare, purtroppo hanno tempi abbastanza lunghi e le nostre segnalazioni non servono ad accelerarli![]()
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Dovevano chiudermi il conto Better il 1 marzo e darmi i miei soldi tramite iban .....siamo al 6 marzo e ancora nulla .....e poi avrò ancora anche la questione Goldbet con altri 4000€ sopra .....e vergognoso Lottomatica....
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a segnalare di nuovo il problema, speriamo in bene 
