[RISOLTO] Snai mi ha bloccato per 180 giorni dopo aver perso Bonus GOLD

Bloccato
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

Salve
innanzitutto sono nuovo e mi sono appena iscritto al forum.
Mi sono iscritto a Snai lo scorso sabato per ricevere il bonus benvenuto gold e di conseguenza ho scommesso 500 euro vincendone in seguito 700.
Dopo un paio di giorni ho giocato il bonus gold, perdendolo tutto sfortunatamente.
Lo stesso giorno ho effettuato un prelievo di 500 euro di saldo prelevabile e il giorno dopo mi trovo un messaggio che dice che mi è stato bloccato l account per verifiche tecniche e che ho violato l’ articolo 14.
So che avete già trattato l argomento in questo forum ma a differenza degli altri utenti non mi è arrivata neanche la mail che mi da la possibilità di chiudere il conto.
Aggiungo che nessuno in famiglia ha un account Snai e che non riesco a contattarli in nessun modo dato che non mi rispondono alle mail e alle chiamate.
Vorrei almeno avere la possibilità di riavere i 700 euro presenti in quell account anche se comportasse chiuderlo.
Grazie mille
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Giovanni030704 e benvenuto sul nostro forum di assistenza.

La situazione è abbastanza chiara, come successo in passato sembra che lo sblocco del Bonus Gold causi un blocco dell'account (sembrerebbe automatico). Se mi dai username, email e numero di conto chiedo se possono fare un controllo ed eventualmente sbloccare il conto o darti la possibilità di prelevare il saldo : Thumbup :
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

casino2k.com ha scritto: 06 mar 2023, 15:40 Buongiorno Giovanni030704 e benvenuto sul nostro forum di assistenza.

La situazione è abbastanza chiara, come successo in passato sembra che lo sblocco del Bonus Gold causi un blocco dell'account (sembrerebbe automatico). Se mi dai username, email e numero di conto chiedo se possono fare un controllo ed eventualmente sbloccare il conto o darti la possibilità di prelevare il saldo : Thumbup :
Username ***
email ***
numero conto ***

Grazie mille apprezzo il vostro aiuto
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

casino2k.com ha scritto: 06 mar 2023, 15:40 Buongiorno Giovanni030704 e benvenuto sul nostro forum di assistenza.

La situazione è abbastanza chiara, come successo in passato sembra che lo sblocco del Bonus Gold causi un blocco dell'account (sembrerebbe automatico). Se mi dai username, email e numero di conto chiedo se possono fare un controllo ed eventualmente sbloccare il conto o darti la possibilità di prelevare il saldo : Thumbup :
volevo anche aggiungere che ho provato ad inviare una mail per chiudere il conto per la disperazione.
Spero di risolvere il problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai. : Thumbup :
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

casino2k.com ha scritto: 06 mar 2023, 17:41 Segnalazione inviata a Snai. : Thumbup :
mi hanno appena mandato la mail per la chiusura del conto.
Vi tengo aggiornati per quando mi arrivano i soldi
grazie mille siete incredibili
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene siamo contenti, vedrai che è questione di pochi giorni : Thumbup :
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

casino2k.com ha scritto: 08 mar 2023, 10:45 Bene siamo contenti, vedrai che è questione di pochi giorni : Thumbup :
mi sono arrivati i soldi grazie mille 🥹
Giovanni030704
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 mar 2023, 08:52

casino2k.com ha scritto: 08 mar 2023, 10:45 Bene siamo contenti, vedrai che è questione di pochi giorni : Thumbup :
Ho appena controllato e mi hanno inviato una somma maggiore di quelli che avevo nel conto.
È normale?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che siano bravi a fare i conti, meglio di più che in meno! :D

Chiudo e segno come RISOLTO, se ti arriva una mail ricordati di noi ;)
Bloccato