Ora lei ha una scommessa sportiva che termina il 23/03. Come deve procedere? Non ha mai messo in atto comportamenti scorretti.Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Sospensione account Snai senza scorrettezze
Salve il conto della mia ragazza è stato stato sospeso e questo è quello che dicono:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno dany2703, benvenuto sul forum di Casino2k.
Potresti darci numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
Potresti darci numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, invio subito una segnalazione a Snai. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ti contatteranno per spiegarti le modalità di chiusura del conto.
Ci fai sapere quando c'è qualche aggiornamento?
Ci fai sapere quando c'è qualche aggiornamento?

Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.
Un saluto,
Il Team SNAI
questo è quello che hanno risposto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì ti stanno dicendo molto esplicitamente che puoi aspettare i 180 giorni (passati i quali molto probabilmente chiuderanno loro il conto), oppure chiedere tu la chiusura.
Io attenderei quella partita e poi farei richiesta di chiusura. Ci tieni aggiornati?
Io attenderei quella partita e poi farei richiesta di chiusura. Ci tieni aggiornati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non mi preoccuperei, se hai mandato quanto richiesto, nel giro di pochi giorni ti chiuderanno il conto e subito dopo riceverai il bonifico 

Questo è ciò che hanno scritto. Ma quindi nel caso è possibile riaprirlo passati i 15 giorni? Sapete se sarà possibile sfruttare le promo?il Conto di Gioco è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6963
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi provare a riaprirlo ma è probabile che te lo bloccheranno di nuovo per lo stesso motivo del precedente account.
In ogni caso intanto confermaci l'arrivo del saldo residuo che è la cosa più importante
In ogni caso intanto confermaci l'arrivo del saldo residuo che è la cosa più importante
