[RISOLTO] Prelievo in attesa di elaborazione su 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

Gentilissimi di Casino2k forum
Innanzitutto complimenti per l'ottimo servizio e aiuto che date alle difficoltà riscontrate nei vari casino.

Mi sono imbattuto per caso in questo forum dovuto alla ricerca di informazioni dato dal fatto che anch'io come altri sono stato risucchiato nel vortice dell'attesa estenuante di poter incassare l'ultima mia vincita su casino888.
Potrei fare un copia in colla della problematica già riscontrata da altri.
In poche parole tutto bene, fino a quando mi sospendono il prelievo di 5000 euro iniziando a chiedermi copia della carta di credito che abitualmente ho usato ovviamente intestata al sottoscritto.
Invio per ben 3 volte copia delle stesse ma mi rispondono sempre con la stessa domanda e di attendere 72 ore. Tra l'altro gli ultimi prelievi sono stati fatti sul mio conto Paypal. Mi armo di pazienza e aspetto dopo anche vari solleciti con gli operatori. Dopo una settimana mi risponde il team operativo 888 confermando lo sblocco di qualsiasi limitazioni e l'approvazione della mia carta ricevuta. Ad oggi il mio prelievo risulta sempre in elaborazione ma questa volta ho notato che a differenza di qualche giorno fa posso rimettere u soldi sul conto. Non mi sono fatto prendere dalla passione e ho deciso di aspettare. Ma purtroppo niente ancora.
Per questo chiedo a Voi un aiuto un consiglio per superare tutto ciò. La cosa che mi fa arrabbiare è che versiamo soldi nelle casse loro e poi veniamo trattati con superficialità. Non dovrebbe accadere con regole più rigide cosa ne pensate.
Grazie per avermi ascoltato e scusate se mi sono dilungato ma dovevo spiegare nel dettaglio il mio problema.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno vincenzosimone71 e benvenuto sul forum di Casino2k.

La situazione è chiarissima, se ci mandi username ed email mando una segnalazione a 888.
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

username: ***
email: ***
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888, facci sapere se c'è qualche novità : Thumbup :
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

Ok incrociamo le dita
Grazie a prescindere del vostro supporto per lo meno non ci sentiamo soli ad affrontare tutto ciò.
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

Un saluto a tutti
Ad oggi niente ancora spero però di aver risolto l'arcano e cioè in quanto avevo fatto il mio ultimo versamento con Skrill anche non avendo un conto aperto loro stanno tentando di accreditarmi la somma tramite appunto Skrill. Ma invano in quanto non avendo un conto veniva giustamente rifiutato. A quel punto ho aperto il conto Skrill solo da ieri però attivo e verificato e attendo il prossimo tentativo da parte loro per capire se tutto andrà a buon fine. Vi aggiorno sulla vicenda.
Grazie a tutti
A presto spero con buone notizie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tienici aggiornati, se abbiamo notizie da 888 ti facciamo sapere.
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

Buongiorno
Dopo l'ennesimo tentativo in chat ieri, mi hanno risposto dal centro riscossioni annunciando di aver provveduto al trasferimento e in effetti dalla cronologia adesso appare trasferito:)). Pertanto credo che il dado sia tratto aspetto solo il trasferimento su Skrill credo a breve. Grazie di tutto vi comunicherò tutto risolto non appena mi arriva l'accredito. Grazie grazie grazie
vincenzosimone71
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 apr 2023, 16:10

Ok potete segnare come tutto risolto ho appena ricevuto il mio prelievo. Cosa strana che sinceramente mi interess poco oggi che mi hanno fatto direttamente il bonifico sul mio conto, senza usare paypal e/o Skrill. Dico io era così difficile?
Grazie ancora a tutto li staff per il supporto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti confermo che su 888 qualche stranezza in questo periodo c'è :O

A noi però interessa che hai ricevuto i tuoi soldi, quindi chiudo e segno come RISOLTO! ;)
Bloccato