GIOCO DIGITALE blocco conto con 17.000 euro

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brainzero
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Salve a tutti,
l'altro ieri giocando con un amico con il suo account su Gioco Digitale abbiamo versato 260 euro usando la mia carta di credito e con quei soldi siamo arrivati a vincere oltre 17.000 euro. Al momento del prelievo sono iniziati i problemi perchè chiaramente non ci hanno lasciato prelevare sulla carta di credito utilizzata (che era a nome mio e non dell'intestatario del conto).
Abbiamo quindi scritto al servizio clienti chiedendo di rimuovere il metodo di prelievo non corretto per poter ritirare la vincita sulla carta del mio amico (intestatario del conto).
Oggi apriamo Gioco Digitale e NON POSSIAMO PIÙ LOGGARCI.
Il conto è stato chiuso CON SOPRA I NOSTRI SOLDI.
Non possiamo più contattare il sito per chiedere assistenza dal suo account perchè non possiamo loggarci e questi si stanno fregando 17k!!!

Nelle condizioni contrattuali è scritto:
Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
Quindi teoricamente sono obbligati a estinguere i fondi vinti sul conto, ma vi pare possibile che questi chiudano arbitrariamente un conto gioco senza nemmeno comunicarlo all'intestatario del conto stesso?
Qualcuno ha consigli da dare per rivolgersi a qualcuno a livello legale per il recupero dei nostri soldi?
Grazie
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Ciao brainzero,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Il problema è complesso, perchè come hai intuito non è consentito (e a mio parere dovrebbe essere bloccato subito) l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.

Io farei un tentativo bonario aprendo una segnalazione presso un nostro referente per cercare di capire se ti è possibile con solo il nostro intervento l'accredito della giacenza a mezzo bonifico bancario.

Puoi fornirci username e email usate su GD casinò?
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Ciao brainzero,
purtroppo il permettere pagamenti con carte diverse dall'intestatario del conto è da sempre una falla di questo settore, perchè non dovrebbero permetterli.

Agli occhi dell'AI settata la carta potrebbe essere stata rubata/clonata e quindi il conto poi viene bloccato, anche se vincevate 50€.
brainzero
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casino2k.com ha scritto: 20 dic 2022, 17:58 Ciao brainzero,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Il problema è complesso, perchè come hai intuito non è consentito (e a mio parere dovrebbe essere bloccato subito) l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.

Io farei un tentativo bonario aprendo una segnalazione presso un nostro referente per cercare di capire se ti è possibile con solo il nostro intervento l'accredito della giacenza a mezzo bonifico bancario.

Puoi fornirci username e email usate su GD casinò?
credo che fornire username e email usate sul sito in un forum pubblico non sia poi una grandissima idea, se mi scrivete privatamente non avrò problemi a farlo, ho comunque verifica in due passaggi su qualunque accesso, ma sono un tecnico informatico e so bene cosa si può fare incrociando dati esposti pubblicamente.
Se mi dite come posso farlo privatamente, procediamo sicuramente in questo senso.
Grazie
brainzero
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LucaAdmin ha scritto: 20 dic 2022, 18:31 Ciao brainzero,
purtroppo il permettere pagamenti con carte diverse dall'intestatario del conto è da sempre una falla di questo settore, perchè non dovrebbero permetterli.

Agli occhi dell'AI settata la carta potrebbe essere stata rubata/clonata e quindi il conto poi viene bloccato, anche se vincevate 50€.
Qui non c'entra l'AI perchè il tutto è stato preceduto da un'ora in chat con il servizio clienti in cui chiedevo di rimuovere la carta non mia per permettermi di prelevare la vincita tramite bonifico bancario su mio conto personale. E non mi è stato fatto alcun problema a riguardo.
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brainzero ha scritto: 21 dic 2022, 00:06
casino2k.com ha scritto: 20 dic 2022, 17:58 Ciao brainzero,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Il problema è complesso, perchè come hai intuito non è consentito (e a mio parere dovrebbe essere bloccato subito) l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.

Io farei un tentativo bonario aprendo una segnalazione presso un nostro referente per cercare di capire se ti è possibile con solo il nostro intervento l'accredito della giacenza a mezzo bonifico bancario.

Puoi fornirci username e email usate su GD casinò?
credo che fornire username e email usate sul sito in un forum pubblico non sia poi una grandissima idea, se mi scrivete privatamente non avrò problemi a farlo, ho comunque verifica in due passaggi su qualunque accesso, ma sono un tecnico informatico e so bene cosa si può fare incrociando dati esposti pubblicamente.
Se mi dite come posso farlo privatamente, procediamo sicuramente in questo senso.
Grazie
Non ti preoccupare, i messaggi sono moderati, quindi li comunico al referente, li cancello e infine approvo il post in modo che nessuno li possa vedere e che non vengano nemmeno memorizzati sui nostri sistemi.

Se comunque preferisci ti scrivo in privato e poi proseguiamo qui la discussione : Thumbup :
brainzero
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Questa vicenda sta proseguendo in una maniera che io mi chiedo come possa essere legale e trovo veramente assurdo che non ci sia modo di parlare con questa gente o di tutelare un giocatore che vince denaro regolarmente su un portale del calibro di Gioco Digitale.

Il conto è stato sbloccato dopo 5 giorni e da allora mi è stato possibile prelevare solamente 100 euro (SU UN TOTALE DI 17.700 EURO) su una carta di credito che mi è stata fatta aggiungere appositamente dal servizio clienti, in quanto il metodo di prelievo suggerito non era intestato a mio nome. Mi è stato quindi detto di attendere la rimozione del metodo di pagamento non mio, aggiungerne uno nuovo effettuando un versamento e poi prelevare l'intera somma. Da allora la fiera del ridicolo, tutti i tentativi di prelievo vengono rimbalzati senza una ragione, senza alcun avviso o mail e OGNI GIORNO la chat di gioco digitale mi dice che apre una segnalazione e che verrò ricontattato entro 24-48 ore e poi nessuno scrive niente o risponde alle mie richieste e il giorno dopo il balletto si ripete. Tutto questo prosegue da 6 giorni, sempre con le solite scuse.
Oggi mi arriva una mail in cui mi viene detto che "in seguito a una nuova normativa riguardante la legislazione italiana sul gioco a distanza, d'ora in avanti sarà possibile prelevare solo sui metodi di pagamento tramite i quali è stato effettuato il deposito in precedenza."
In sostanza i metodi che DA LORO sono stati rimossi in quanto non a me intestati.
Da oggi non rispondono più nemmeno in chat.
Potreste aiutarmi e dirmi a chi posso rivolgermi? Mi sono stancato di procedere con le buone e vorrei fare più danno possibile a sta gente.
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Se inserisci qui come ti avevo consigliato il tuo username e la tua email (o me li mandi in privato), mandiamo una segnalazione e vediamo cosa si può fare. : Thumbup :
brainzero
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casino2k.com ha scritto: 28 dic 2022, 11:24 Se inserisci qui come ti avevo consigliato il tuo username e la tua email (o me li mandi in privato), mandiamo una segnalazione e vediamo cosa si può fare. : Thumbup :
ti ho risposto in pvt, grazie.
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Invio una segnalazione al referente anche se in questo periodo di feste potrebbe non leggerla subito.

Se hai novità facci sapere : Thumbup :
Melazoli1208
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Poi hai risolto? Ho lo stesso problema anche io.
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