[RISOLTO] Conto Sospeso Lottomatica con Saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Salve

Ho avuto una sospensione temporanea conto lottomatica per art. 10, ho del saldo sopra che non riesco a ritirare! Cosa mi consigliate di fare?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno frpica, benvenuto nel forum di assistenza di Casino2k.

Per poterti aiutare avremmo bisogno di capire qualche dettaglio in più. Segui questa guida: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Buongiorno,

ho il conto lottomatica e goldbet da un anno e mezzo, mai avuto problemi e sempre condotto un comportamento regolare. Ultimamente avevo depositato più del solito, in quanto mi sono arrivate delle promozioni deposito che ogni tanto sfruttavo e poi ho lasciato una parte dei soldi sul conto per scommettere.
Sul conto ho sopra 1047€ che al momento non posso ne prelevare ne scommettere in quanto ho ricevuto email di sospensione temporanea conto per articolo 10. Non capisco da cosa possa essere dipeso in quanto ho sempre depositato con lo stesso metodo di pagamento Paypal intestato a me e loro non mi riesco a dare una motivazione della sospensione. Mi sono connesso sempre dalla mia connessione di casa e l'ultimo mese un paio di volte dalla wi fi pubblica perché avevo assenza di segnale nella mia rete, Potrebbe essere dipeso da questo?
Non voglio lasciare il mio denaro mesi e mesi sul loro sito se non mi danno la risposta entro 10 giorni e quindi nel caso credo chiuderò il conto per farmi fare il bonifico sul mio conto.
Il mio username è ***, con email ***
mi potete aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il problema potrebbe dipendere anche dal fatto che recentemente Goldbet e Lottomatica sono passate sotto al controllo della medesima azienda.

Apro una segnalazione, nel frattempo ci confermi che il conto bloccato è solo quello di Lottomatica?
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Grazie! Il conto bloccato è anche goldbet, Ma su goldbet ho il conto a 0 e lo uso molto di meno,
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto che il conto è sotto controllo ma non per i motivi che ti ho detto io.

Dicono che verrai informato a verifiche concluse, entro 180 giorni come da regolamento ADM.

Se hai novità facci sapere! : Thumbup :
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

ok grazie! mi conisgli di chiudere il conto e richiedere accredito su iban o attendere verifiche?
Ultima modifica di frpica il 26 apr 2023, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Secondo me potresti provare ad attendere qualche settimana, però dipende da che urgenza hai di prelevare il tuo saldo e da quanto ci tieni a continuare a giocare su Lottomatica, e non è scontato che dopo i 180 giorni ti sarà sbloccato il conto.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

A distanza di un mese, ho deciso di chiudere il conto perche non mi danno alcuna risposta in merito a verifiche. Ho mandato mail con documenti e indirizzo iban 3 giorni fa, ma non ho ricevuto risposta su tempi di accredito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento.

Lottomatica ha tempi un po' lunghetti per la chiusura del conto, ci fai sapere se ci sono aggiornamenti? Se tra un paio di settimane ancora non ti hanno chiuso il conto, mandiamo una segnalazione : Thumbup :
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Grazie a voi! eccomi in pratica dopo un mese dalla mail che ho mandato per chiudere conto ancora niente. Sarei grato se mandate la segnalazione.

Buona Giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quanto tempo è passato dal blocco del conto? Lottomatica si riserva di prendersi tutto il tempo e di informare a verifiche concluse, entro 180 giorni come da regolamento AAMS.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Dalla sospensione conto sono passati 3 mesi, e dalla mia mail di chiusura conto 1 mese. Siccome non ho piu intenzione di giocare con loro al momento ho richiesto chiusura conto con accredito iban. Che tempistiche ci sono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Di solito si prendono un mesetto per completare chiusura del conto ed accredito del saldo residuo.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

il conto mi risulta ancora aperto e nessuna email da parte loro di chiusura conto. Potete mandare una segnalazione cosi magari accellerano i tempi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Proviamo a mandare un sollecito 👍
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

grazie!
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

ancora nessun aggiornamento rispetto alla chiusura conto dopo il sollecito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere spiegazioni a Lottomatica :sleep:
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono che dovrai attendere i consueti 180 giorni.
Bloccato