Lottomatica conto bloccato per login sospetti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Fede9999, benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Per inquadrare meglio la situazione potresti aggiungere qualche dettaglio in più, seguendo un po' questa guida? viewtopic.php?t=10020
Se ci lasci anche il tuo username e la tua email chiediamo di fare una verifica.
Per inquadrare meglio la situazione potresti aggiungere qualche dettaglio in più, seguendo un po' questa guida? viewtopic.php?t=10020
Se ci lasci anche il tuo username e la tua email chiediamo di fare una verifica.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho segnalato il problema al nostro referente, di solito quando ci sono di mezzo questioni di sicurezza i tempi si allungano.
Una domanda: quando ti han bloccato l'account ti hanno scritto qualcosa?
Una domanda: quando ti han bloccato l'account ti hanno scritto qualcosa?
Ciao fede,
ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione di disconoscimento di transazioni, abbiamo provveduto a mettere in sicurezza il tuo Conto Gioco procedendo alla sospensione dello stesso.
Tale procedura è necessaria per consentirci di effettuare tutti i controlli previsti finalizzati ad accertare quanto accaduto.
Ti ricordiamo che, per impedire accessi non autorizzati al tuo Conto Gioco, è necessario custodire con cura le credenziali di accesso, modificandole periodicamente e prestare attenzione alle comunicazioni ricevute che possono nascondere tentativi di phishing.
Al fine di garantirti tutto il supporto necessario, ti comunichiamo infine che nei prossimi giorni sarai contattato da un nostro operatore che ti indicherà le modalità di riattivazione del Conto Gioco.
A presto,
Team Lottomatica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che in questo caso c'è una procedura specifica da seguire: bisogna contattare telefonicamente il servizio clienti e richiedere informazioni e la riattivazione del conto, solo loro potranno dare ulteriori informazioni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci fai sapere come procede poi?