Conto snai sospeso e il conto non viene chiuso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Salve, vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicherete. Parlo a nome della mia ragazza, un po’ più di 6 mesi fa abbiamo aperto un conto Snai depositato 500€ e rigiocati per aderire alla promozione di benvenuto. Bonus mai ricevuto, sul conto rimanevano circa 430€. Senza alcun apparente motivo (se non forse il fatto di usare Snai da due dispositivi?
Il mio e quello della mia ragazza) il conto Snai è stato sospeso per 6 mesi al che abbiamo inviato svariate mail a [email protected] chiedendo la rescissione del contratto e allegando L iban della sua carta per il riaccredito del saldo e foto fronte-retro del suo documento . Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto una risposta e il conto risulta ancora sospeso dopo i 180 giorni.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Nome utente: ***
Email associata: ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Imm0rtale benvenuti entrambi sul forum.

Probabilmente il blocco è a causa dell'utilizzo di più dispositivi.

In ogni caso mando una segnalazione a Snai e stiamo a vedere cosa ci dicono : Thumbup :
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Grazie mille! Aspetto vostre notizie allora...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ti hanno inviato l'informativa per la richiesta di chiusura del conto. Mi confermi?

E quando mandi la richiesta, ricordati di specificare IBAN del tuo conto corrente e intestatario :)
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Si l'ho ricevuta, ho seguito le istruzioni mandando una mail chiedendo la chiusura del conto, allegando foto fronte retro dei documenti, iban del conto corrente col quale ho depositato e nome utente... ma da lì non ho ricevuto più risposte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti preoccupare che nel giro di un paio di settimane il tuo conto verrà chiuso e riceverai il saldo via bonifico bancario.

Ci tieni aggiornati perfavore?
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Certo vi tengo aggiornati!💪
Speriamo non ci mettano troppo... grazie ancora per l'aiuto
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Buonasera a tutti, sono passate piú di tre settimane ormai e ancora nessuna risposta... ci sto perdendo le speranze 😔
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai aggiornamenti per noi?
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Ho appena ricevuto una mail in cui dicono di avermi sospeso il conto per verifiche tecniche e
di mandare una mail a [email protected] per la chiusura dell'account... stessa mail che ho ricevuto mesi e mesi fa ed ho gia richiesto la chiusura del conto più volte. Che faccio riprovo a mandare una mail a [email protected] allegando documenti e iban come da istruzioni?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì esatto, fai come ti è stato detto e nel giro di un paio di settimane avrai l'accredito sul tuo conto corrente : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci aggiorni? Hai inviato IBAN e documenti come richiesto?
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Si ho inviato una mail richiedendo la chiusura del conto, allegando iban della carta che avevo registrato su snai e foto fronte retro documenti. Ora aspetto risposte... vi tengo aggiornati
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Buongiorno a tutti, ancora niente... non capisco perché non rispondano ho seguito le istruzioni della mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a Snai. : Thumbup :
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

Novità? Ho provato a rimandare la mail ma non ancora risposto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi chiedono da Snai se hai inviato la richiesta via mail dalla stessa mail che hai usato per registrarti a Snai, che poi è quella che ci hai dato, inizia con eliesse***
Imm0rtale
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2023, 10:10

la mail è stata mandata dall'indirizzo mail ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalo, grazie mille. : Thumbup :
Rispondi