Ovviamente il mio conto era già stato validato tempo addietro tant'è che avevo ricevuto l'email di conferma e richiesto diversi prelievi chiaramente già evasi (cosa non possibile a conto non verificato). Cerco di capire per email cosa sia successo non ricevendo alcuna risposta. Specifico che se non avessi tentato di fare il login nessuna comunicazione mi è stata fornita tramite alcun mezzo."Il tuo conto è stato chiuso perchè non validato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per maggiori informazioni: [email protected].".
Il problema sta nel fatto che sul conto, a seguito di vincite avvenute, ci sono 900 euro circa che al momento non so come poter recuperare. Ho insistito cercando di contattarli telefonicamente ma mi chiudono il telefono in faccia, idem in chat. Francamente mi sento derubato. Richiedo di avere un rimborso completo della somma presente sul conto e di sapere esattamente il motivo della chiusura del conto successivamente desidero chiudere il conto. Non intendo aspettare oltre per ricevere i miei soldi.
Dopo due giorni mi hanno inviato una mail dove mi richiedevano copia dell’estratto conto della banca per procedere al pagamento, ma ad oggi dopo aver inviato il tutto non ho ricevuto nulla. La cosa che mi fa rabbia è che nessun operatore riesce a darmi una spiegazione a tutto ciò.
Confido solo nel Forum ormai.