Problema prelievo apple pay su 888 casino

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Buonasera, sto riscontrando problemi in fase di prelievo su 888 casino. per una cifra davvero importante quindi sono abbastanza frustrato...

Ho richiesto un prelievo tramite apple pay, dopo aver pensato che probabilemte dato l'ammontare della cifra potevano esserci problemi ho deciso di annullare la richiesta e procedere tramite bonifico bancario. mi è stata richiesta una verifica tramite email, con diverse prove , per ora hanno accettato solo un mio estratto conto della banca ma per apple pay non ce verso... mi chiedono documentazioni e screen che non posso materialmente fare e non ce verso di fargli capire la mia situazione... vi lascio di seguito quello che mi hanno richiesto:


-screenshot dell'estratto conto apple pay che ha utilizzato per depositare, dove si possa vedere correlazione tra dati personali del titolare e il numero di conto stesso nella medesima immagine

Questo primo punto non è possibile completarlo in quanto nell'estratto conto apple pay sono presenti solamenti i movimenti fatti con la carta e non dati personali o numero di carta ( dunque ho deciso di mandare direttamente un estrattoconto della carta in questione dove si vedeva chiaramente nei movimenti la dicitura apple pay con relative ultime quattro cifre della mia carta e transazione verso la loro azienda)... inutile dire che quest'ultimo documento, apparantemente senza motivo, non è stato accettato.

Passiamo alla seconda richiesta


Prova di apple pay dove possiamo vedere numerazione completa di apple pay numero di cc e nome del titolare,

- richiesta non fattibile in quanto personalmente posso visionare solo le ultime 4 cifre del mio numero apple pay (che sono individuali e quindi dovrebbero bastare) .. mi sono informato sul sito ufficiale apple e anche loro confermano che siano visionabili solo le ultime 4 cifre, in secondo luogo posso visionare le ultime 4 cifre della carta e il mio nominativo non è visionmabile tramite apple pay.



sono 3 settimane che combatto con questa situazione, per email ho anche allegato un video in cui apro tutte le possibili apòllicazioni tra banca wallet apple pay ecc e nn basta neanche quello,

perfavore datemi una mano.




Aggiornamento a oggi , ho inviato un altra email sta volta dopo aver contattato il supporto Apple che mi ha confermato che il numero intero di Apple Pay non è visionabile …

Ecco l’email di oggi cosa ho mandato

estratto conto dell’’IBAN sul quale ho chiesto prelievo
- documenti e fotocopia carta di credito usata in fase di deposito
- estratto conto della carta usata in fase di deposito dove si vedono le causali Apple Pay con il numero di carta che coincide con quello che vedete nella foto della carta
- screenshot dove si vede Apple Pay ultime 4 cifre (detto da supporto Apple tutto il numero non è visionabile per intero ma bastano le ultime quattro cifre dato che sono individuali da persona a persona ) inoltre nello screen si vede il nome e anche le ultime 4 cifre della carta che corrispondono sia all’estratto conto che alla foto della carta stessa


Sempre stessa email automatica di risposta che mi chiede documentazione che ho già mandato .

Aspetto un vostro intervento se possibile

Il mio username : ***
Email : ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Metthew78, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

La situazione è chiara, ma al momento stiamo cercando un nuovo referente su 888 dato che il precedente non era all'altezza di aiutare i giocatori a risolvere i problemi oggettivi, come il tuo, che hanno col servizio clienti.

Appena ho qualcuno che ci possa aiutare segnalo il tuo problema e ti avviso, se hai aggiornamenti comunque lasciali qui : Thumbup :
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Peccato grazie comunque se non dovessi risolvere tramite le continue email che mando mi toccherà rivolgermi a qualche ente dato la somma
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, facci sapere se hai delle novità nei prossimi giorni : Thumbup :
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Grazie, ho sentito telefonicamente un operatore che mi ha confermato che tutti i documenti sono corretti ma hanno bisogno di sto screen Apple Pay dove si vedono movimenti nome e numero carta e Apple Pay tutto insieme … purtroppo come immaginavo ho fatto in altra chiamata con Apple e mi confermano che non è possibile fare uno screen unico ma bisogna farne 2 , come ho già fatto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il mio consiglio è di NON contattare l'assistenza telefonica.

Attendi le comunicazioni scritte e basta. : Thumbup :
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Ok grazie, posso sapere il nome del tuo referente così almeno se mi scrive so chi ringraziare 🤣
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

: Lol : No il nostro referente è semplicemente una persona che ha a cuore l'immagine di 888 (che comunque è un casinò molto affidabile, presente in tutto il mondo) e quindi cercherà di fare il punto con il servizio clienti per capire come mai ci sono situazioni come la tua che ci mettono così tanto ad essere risolte.
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Quindi sostanzialmente non può fare nulla per risolvere il problema , può solo chiedere perché ci va così tanto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Può fare moltissimo invece, sottoponendo al servizio clienti il tuo caso ed altri ancora non risolti.

Attendiamo qualche giorno e stiamo a vedere : Thumbup :
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

La situazione ad oggi rimane invariata, 0 collaborazione … sto pensando di rivolgermi al mio legale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere ancora informazioni : Thumbup :
Metthew78
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mag 2023, 21:45

Sai dirmi se chiedo la chiusura del conto sono obbligati a pagarmi il saldo rimanente giusto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non hai commesso reati direi di sì, anche se i tempi per questa operazione con 888 potrebbero non essere rapidissimi :(
Rispondi