conto gioco lottomatica sospeso per art. 14 da più di 180 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno perfavore vi chiedo un aiuto, ho un conto lottomatica ormai sospeso da più di 185 giorni, faccio notare a lottomatica che il conto ormai è sospeso da più di 180 giorni come da loro indicato da art. 14 ma nulla non ne vogliono sapere, sembra che mi prendano in giro, dicono che fanno segnalazioni ma non rispondono mai a nulla. Siccome la cifra che ho sul conto gioco è molto cospicua supera i 4k ho veramente paura di perdere tutto quanto, non trovando una via di uscita. Mi potete aiutare per favore? Vi ringrazio in anticipo ragazzi, Aiutatemi Perfavore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao gigi450,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Potresti lasciarci qui il tuo username e la tua mail così chiediamo un controllo?
Ci sai anche dire come mai era stato sospeso?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Potresti lasciarci qui il tuo username e la tua mail così chiediamo un controllo?
Ci sai anche dire come mai era stato sospeso?
salve ieri mi è arrivata email da lottomatica per la restituzione del mio saldo visto il mio conto bloccato per sei mesi per art. 14
ho inviato tutto quanto il necessario che loro mi han richiesto come documenti per poter riavere indietro il mio saldo presente sul conto
Quanto tempo ci metteranno per saldarmi? Le tempistiche più o meno? Vi ringrazio in anticipo
ho inviato tutto quanto il necessario che loro mi han richiesto come documenti per poter riavere indietro il mio saldo presente sul conto
Quanto tempo ci metteranno per saldarmi? Le tempistiche più o meno? Vi ringrazio in anticipo
ciao il mio conto gioco non mi han mai detto perchè è stato realmente bloccato, mi han sempre scritto solo di pazientare e di attendere sei mesi per via di articolo numero 14, sempre è solo detto ciò. Ora però sono passati ben sette mesi se non di più ed ancora mi dicono di pazientare ulteriormente anche se mi dicono ora che il reparto competente sta facendo le dovute verifiche per poter risolvere, ma queste verifiche si fanno attendere dal 17 maggio ed ad oggi ancora nulla, mi puoi aiutare?
la mia user è ***
email ***
ti ringrazio in anticipo per disponibilità
la mia user è ***
email ***
ti ringrazio in anticipo per disponibilità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho appena inviato la segnalazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il blocco è imposto direttamente da ADM quindi Lottomatica in questo caso non può fare nulla, neanche chiuderti il conto.
Unica cosa che si può fare è attendere, in alternativa prova ad attivarti per contattare ADM.
Unica cosa che si può fare è attendere, in alternativa prova ad attivarti per contattare ADM.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se il blocco arriva da ADM significa che è il monopolio di stato ad aver riscontrato qualcosa di anomalo o illegale.
Puoi provare a partire dal sito ADM e contattare il numero verde e sentire cosa ti consigliano loro, ti daranno un numero o un indirizzo email o PEC per contattarli.
Puoi provare a partire dal sito ADM e contattare il numero verde e sentire cosa ti consigliano loro, ti daranno un numero o un indirizzo email o PEC per contattarli.