Comunicazione SnaiCard conto bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ciao, mi hanno bloccato il conto per 180 gg. articolo 14
premesso che il conto e stato aperto il 1 giugno ho fatto un versamento di 100 euro per usufruire di un bonus di benvenuto sport, ho piazzato una scomessa con la stessa cifra f.a. cup city-united (scomessa vinta ) il 3 giugno mi e arrivata mail con il blocco del conto . vi chiedo potrebbe essere stato l'uso di una vpn su un altro pc la causa?
vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a risolvere il tutto .grazie
premesso che il conto e stato aperto il 1 giugno ho fatto un versamento di 100 euro per usufruire di un bonus di benvenuto sport, ho piazzato una scomessa con la stessa cifra f.a. cup city-united (scomessa vinta ) il 3 giugno mi e arrivata mail con il blocco del conto . vi chiedo potrebbe essere stato l'uso di una vpn su un altro pc la causa?
vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a risolvere il tutto .grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto emmef35.
Sia l'utilizzo di una vpn che l'utilizzo di un altro dispositivo possono risultare sospetti se abbinati a una scommessa usata per ottenere il bonus.
Ci potresti dare numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
Sia l'utilizzo di una vpn che l'utilizzo di un altro dispositivo possono risultare sospetti se abbinati a una scommessa usata per ottenere il bonus.
Ci potresti dare numero di conto, username ed email così chiediamo un controllo?
ieri ho mandato una mail per chiederei motivi del provvedimento ed eventualmente di poter chiudere il conto ma nessuna risposta grazie
numero conto ***
user: ***
mail: ***
numero conto ***
user: ***
mail: ***
Ultima modifica di emmef35 il 06 giu 2023, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata, facci sapere appena hai delle novità perfavore
segnalazione inviata risposta alla mail arrivata....
grazie
adesso invio richiesta di chiusura del conto inviando iban e documento d'identita generalmente quanto tempo ci vuole per l'accredito ?Gentile Cliente,
il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi, come da Articolo 10 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza – Obblighi e responsabilità del Cliente, specificato nel comma 3.
Il comma 4 dell’Articolo 10 recita: “Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del Conto di Gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento d’identità”.
Un saluto,
Il Team SNAI
grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci faranno santi...
Snai in genere ci mette da una settimana a una ventina di giorni, l'importante è che mandi i documenti e un IBAN italiano e tutto andrà bene
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, anche perchè ci avevano risposto che non hanno ricevuto nessuna richiesta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai aggiornamenti per noi? Ricevuto i soldi?
si conto chiuso soldi ricevuti grazie per l'aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO