account definitivamente bloccato UNIBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GURUGU
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giu 2023, 11:38

Ciao, sto avendo un problema con UNIBET.

- il casinò in cui si è verificato il problema : unibet.it
- descrizione dettagliata del problema: C'ho messo un sacco di tempo per fornire i documenti per finalizzare la verifica dell'account, perchè inizialmente non avevo capito che non bastava la sola carta d'identità(non sono molto esperto) e in seguito mi sono dimenticato e per due mesi non ho usato l'account. Ieri volevo ricominciare a fare qualche puntata e quindi sono tornato sull'account. Ho visto che per proseguire sulle scommesse era necessario fornire i documenti e quindi li ho forniti. Un'ora dopo l'account era bloccato. Aggiungo che ero in casa con un mio amico con il quale mesi fa avevo aperto praticamente in parallelo gli account, stando nella stessa rete (non sapevo fosse un problema, l'ho scoperto ieri cercando su internet possibili cause a quanto mi è accaduto). Abbiamo aperto anche il suo account per verificare se anche da lui era necessario fare la verifica. Attualmente il suo account risulta ancora attivo (non ha finalizzato la verifica perchè non aveva i documenti dietro). La nostra idea era appunto di beccarci a casa di uno o dell'altro e insieme fare qualche scommessa, ognuno sul suo account (stessa scommessa, quindi non surebet o robe del genere). A posteriori immagino che questa cosa abbia suscitato qualche controllo lato loro.
Come risultato mi hanno chiuso l'account in modo definitivo (anche se mi fa strano che l'abbiano fatto dopo aver fornito i documenti). Ho contattato sia la chat che il servizio clienti tramite mail e da entrambe le parti mi è stato detto che il mio conto è stato sospeso permanentemente dal reparto responsabile, il quale non è tenuto a fornire nessuna motivazione riguardo questa decisione e non posso riaprire questo o altri conti presso di loro.
- descrizione della propria condotta di gioco: per ora ho praticamente solo perso :D
- descrizione di eventuali movimentazioni (depositi o prelievi) con sistemi di pagamento intestati a terzi: nope
- indicazione se il problema include l'utilizzo di bonus e in quali giochi si è utilizzato il bonus: direi di no
- indicazione se si hanno amici stretti o parenti con conto gioco sullo stesso sito: sì
- si è giocato da un wifi pubblico oppure dalla stessa rete di qualcun altro con account sul concessionario?: sì
- qualunque altra condotta che abbia potuto influenzare la decisione del concessionario: aver effettuato la stessa scommessa da due account (io e il mio amico) dalla stessa rete. Aggiungo che non sono state scommesse quasi mai vincenti, pensavamo di beccarci di più :D

EDIT: dimenticavo, mi hanno già restituito il saldo, quindi il problema non è economico, vorrei capire se e come posso riaprire un account su unibet o almeno capire per quale causa l'hanno chiuso.

Qualche idea?
Rispondi