[RISOLTO] PokerStars gioco interrotto e credito bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Durante dei giri bonus il gioco si è interrotto impedendomi l accesso. Per circa dieci giorni ho avuto risposte da PokerStars che il problema era del fornitore e che loro non rispondono al problema. Dopo 10 giorni mi hanno rimborsato 60€ che era il credito iniziale e non gli 830€ che avevo in gioco
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai per caso qualche screenshot che dimostra che durante il bonus il saldo era di 830?
No perché mi ha buttato fuori dal gioco senza più darmi opportunità di rientrare però ho una schermata dell'importo bonus con cui stavo giocando e dell'importo attuale quando il gioco si è interrotto. Servizio clienti veramente pessimo. L'unica risposta ci dispiace non dipende da noi.
Ultima modifica di Packman85 il 04 lug 2023, 18:28, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi darci username ed email di pokerstars così chiediamo di fare un controllo, specificando che hai screenshots degli importi?
Non ho grandissime speranze ma un tentativo vorrei farlo lo stesso.
Non ho grandissime speranze ma un tentativo vorrei farlo lo stesso.
Mi hanno risposto che entro 24h avrei avuto l'importo accreditato con le eventuali vincite derivanti dai giri bonus. Successivamente 48h. Poi una settimana e alla fine dopo 10 giorni mi restituiscono l'importo di partenza. Non ti danno un'assistenza adeguata all'infuori del ci dispiace lo capisco considerando che sono una piattaforma importante. Gioco su altre piattaforme e una cosa del genere non l'ho mai vista
Ultima modifica di Packman85 il 05 lug 2023, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars
Ti ringrazio. Purtroppo non riesco a caricare sul messaggio gli screenshot che ho. Mi sembra scontato che su PokerStars non giocherò mai più vista l'esperienza vissuta. Ripeto che una cosa simile non l'ho mai vista prima. Chiunque potrebbe essere interrotto durante il gioco e non avere riconosciuto il credito della vincita
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, quindi posso chiudere e segnalare come risolto? Siamo qui apposta per aiutarvi, dove non arrivate voi giocatori arriva Casino2k!
Ti arriverà una mail, saremmo davvero felici se dedicassi 10 secondi del tuo tempo per leggerla
Ti arriverà una mail, saremmo davvero felici se dedicassi 10 secondi del tuo tempo per leggerla
Si, ho risolto velocemente. Grazie al vostro intervento sono stato contattato. Rimango dell'avviso che PokerStars ha avuto un comportamento inaccettabile e un servizio clienti scadente. Sono riuscito fortuitamente a documentare il mio credito, poiché il gioco si è bloccato all'improvviso e loro non vogliono sentire ragioni. Possono effettuare qualunque tipo di controllo e non deve essere il cliente a doversi giustificare per interruzioni e mancanze del casinò
Ultima modifica di Packman85 il 06 lug 2023, 13:56, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo e segno come RISOLTO